|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
che ne dite di questo lg 22 pollici lcd?
Descrizione prodotto
Tecnologia TFT TN Dimensioni [cm] 50.2x24.4x42.4 cm Peso [kg] 5.65 kg Compatibilità PC , Mac Espansione/Connettività Interfacce VGA , DVI-D Miscellanea Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente) Schermo Pixel pitch [mm] 0.282 mm Risoluzione max 1680 x 1050 Tempo di risposta [ms] 2 ms Dimensione diagonale [pollici] 22 pollici Max Sync Rate (Vert. x Horiz.) [Hz x kHz] 75 Hz x 93 kHz Hz x kHz Larghezza di banda video [Mhz] 135 Mhz Interfaccia DVI , VGA (HD-15) Immagine Rapporto altezza/larghezza 16:10 Luminosità immagine [cd/m2] 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 3000:1 Angolo di campo orizz. max immagine 170 Angolo di campo vert. max immagine 170 Ingresso Video Segnale video analogico RGB Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) prezzo 280 euro, come è?si trova di meglio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Che modello sarebbe ? il prezzo è ottimo x un 22 LG, ottima marca nulla da dire e anche le caratteristiche se pur da verificare sono ai limiti del TN
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
per quella fascia di prezzo c'è di meglio?
a circa 270 euro penso sia la cosa migliore o c'è di meglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.