|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[ROMA] vendo giochi pc a buon prezzo
vendo alcuni giochi pc , molto belli, a prezzi convenienti..ma preferisco la consegna a mano....soprattutto perchè non ho + la postpay..
Ho già venduto diverse volte, e i miei acquirenti, ( anselmo 83 , sawato onizuka ecc) possono confermare la mia serietà ed affidabilità... I giochi sono i seguenti: 1) Bioshock: completamente in italiano, nuovissimo( uscito appena due settimane fa) in perfette condizioni vendo a : 27 euro 2) Stalker : shadow of chernobyl: completamente in italiano, in perfette condizioni: vendo a 25 euro 3) stonghold 2 : completamente in italiano: vendo a 9 euro 4) warhammer dawn of war: in italiano( la localizzazione riguarda soltanto i testi, il parlato è in inglese) Vendo a 10 euro 5) empire earth 2 + espansione:completamente in italiano, vendo a 15 euro 6) La battaglia per la terra di mezzo 2 + espansione: vendo a 25 euro I prezzi sono molto buoni, considerando la qualità dei prodotti e sopratutto le perfette condizioni.. se siete interessati postati: non chiedete abbassamenti di prezzo, perchè già i prezzi sono buoni.. NB: Come scritto poc'anzi,preferirei di gran lunga la vendita con consegna a manao( per chi è di roma e dintorni)... Per eventuale spedizioni , devo valutare le opzioni disponibili visto che, come dicevo prima , non ho + la post pay.. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ciao, Bioshock ha ancora tutte le installazioni disponibili?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.