|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
urgente!!...estrarre ac3 dai vob
quale programma per estrarre solo la traccia ac3 dai vob???
(senza video)
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
nun c'è problema!!!
Prova a scaricare il programmino all'indirizzo:
http://www.riphelp.com/downloads/smart-ripper.html Saluuuuuuuuuuti, (hic :?!?£ ...) Il grande DIO del fuoco P.S.: Sorry, sto bevendo un ottimo vino novello .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ho scaricato ma come faccio a estrarre solo l'audio senza che mi processa anche il video???
cioè voglio solo un file ac3 senza il vob!!!! è possibile?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
certo
Basta che abiliti lo stream processing, selezioni solo lo stream ac3 che ti interessa e scegli demux to extra file.
L'ultimo SmartRipper è il 2.38 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mi dispiace per la risposta incompleta ...
Scusa per prima ... sono stato troppo frettoloso.
Non hai la possibilità di scaricare tutto il DVD sul tuo disco duro? Altrimenti effettivamente smart-ripper non serve a un cappero. Se hai solo il vob devi cercare il programma: Vstrip fa praticamente tutto quello che chiedi anche se non è proprio semplicissimo da usare ... Se non riesci ad usarlo prova anche a scaricare i programmini che si trovano in fondo pagina all'indirizzo: http://www.doom9.org/software2.htm Saluti, Il grande Dio del fuoco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grande dio del fuoco, grazie per le risposte......il mio problema era che ho fatto la seconda parte di ARMAGEDDON ma l'audio è venuto in inglese (
![]() p.s. evvai col VINELLOOOOOOOOOOOO!!! ho risolto comunque....con smart ripper ciazzzzzzzzzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.