|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho bisogno di nick e avatar per la mia tesi
mi prestate i vostri?
![]() devo fare delle immagini e la copertina e siccome la tesi è incentrata su "un nuovo tipo di esperienza musicale in multiplayer su internet" ho pensato di usare riferimenti a utenti realmente esistenti (non vi preoccupate, mi servono solo i nick, gli avatar ...poi se qualche utonta vuole postare anche le foto delle sue tette non c'è problema, quelle non le pubblicherò... ah...solo avatar 80x80 non "trasparenti" o animati per favore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se metto un paio di tette come avatar?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie Syraka!
darkfear....no dai, la commissione potrebbe non gradire....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
No problem ...... fai pure
In quanto a tette sono messo un pò male |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che tesi è?
Comunque il mio è animato, perciò nisba... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
se ti piace puoi usare i miei, però sul nick ci devi mettere la R di marchio registrato...o TM...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se ti va piglia anche il mio.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
permission granted.
P.S. anche se in effetti l'immagine non e' opera mia P.P.S. In cosa ti laurei? Scienze della disoccupazione? ![]() edit + P.P.P.S: In bocca al lupo!
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 21-06-2006 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
![]() (se non sbaglio buona fortuna porta sfiga...nn so come augurartu questo...cmq hai capito
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se serve... Usa anche il mio (anche se l'avatar lo cambio spesso)...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
il mio è disponibile...VOGLIO LA GLORIA
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
il mio deve esserci
però c'è il copyright (non è trasparente, ho riempito lo sfondo del png e l'ho salvato come gif, visto che in png era troppo grosso edit: 80x80 e sfondo bianco va
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 21-06-2006 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Questi sono i miei usati quando erano al max 80x80...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
se ti serve fa pure..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Novi Ligure
|
ok!
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grazie mille per la disponibilità! (sto salvando tutti gli avatar poi ne farò una cernita)shinji_85: in pratica ho progettato il design su uno strumento musicale virtuale da suonare su intenet per fare jam session di musica elettronica. lordkain84: allora zero. le tette pelose non mi piacciono ![]() spazious: ok, belli entrambi tra l' altro. sapatai: tnx! alphacygni: grazie! design multimediale comunque (sì. sarò disoccupato :/ ).darkfear: no basta sfiga che ne ho già in abbondanza. ![]() Onisem: il mio sogno sarebbe proprio lucrarci...e alla grande anche...peccato che rimarrà tale per cui vai tranquillo... ![]() Pzed: E GLORIA SIA!!! Jon Irenicus: yeah p.NiGhtmArE: ogay... azz come numero ci siamo già oltre il necessario... ma continuate pure a mostrarmi le vostre grazie... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
come puoi rinunciare ad un criceto che corre?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.

(
)