|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
CECT...chi ne sa di più?!
Salve,
da diverso tempo che sento parlare di cellulari di casa CECT, molti mi dicono che sono buoni, soprattutto per l'audio...altri mi dicono di no...Vorrei sapere, da chi ha avuto esperienze con i CECT non con i fake...Dove poterli acquistare in modo sicuro...E che ne dite voi?...Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
I cect li trovi più spesso sotto il nome di NOKLA oppure NCKIA e altro non sono copie cinesi dei telefoni della casa svedese (ma copiano anche l'iPhone).
Oltre all'estetica però non hanno nulla a che fare con i modelli originali (nessun CECT offre funzionalità come wi-fi o fotocamere da più di 2MP e non sono nemmeno dotati del sistema operativo symbian, il che ne impedisce l'installazione di applicativi). Detto questo hanno anche funzionalità interessanti, ad esempio la copia dell' N95 offre il supporto nativo per 2 schede sim ed è dotato di touchscreen. Ti consiglio di visitare il 3d dedicato ai NCKIA.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Hai perfettamente ragione, ma c'è anche da dire che non si sa NULLA sull'emissione di onde elettromagnetiche e sul materiale con cui sono fatte le batterie.
Visto che io sono particolarmente interessato a due sim attive contemporaneamente ho visto che è uscito un cellulare di una società italiana (e2mobile) con cui sono in contatto per avere informazioni in merito all'emissione di SAR, il cellulare si chiama em640 e permette appunto questo e, tra le tante funzioni, ha anche lo schermo touch screen. Più sotto c'è un mio post. Dax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
però cè chi afferma che la qualità è ottima..io parlo proprio della ditta CECT non di fake o tarocchi originali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io sinceramente della CECT non mi fido, mi fido molto di più di un prodotto fatto in Italia che segue le direttive italiane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Quote:
In fondo non è che i CECT siano regalati (minimo 200€), e a quella cifra si trovano cellulari nokia, samsung, lg, htc con le stesse funzioni...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Guarda che attualmente chi acquista il cect lo fa principalmente perchè può mettere due sim di due operatori diverse e poterle usare tenendole attive contemporaneamente.
In questi giorni sta uscendo un nuovo cellulare italiano che permette di farlo (2 sim sempre attive) rispettando gli standard europei. Dax |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non è tanto il discorso di dove vengano fatti ma se siano prodotti sicuri ed bisognerebbe capire se il fatto che non siano venduti direttamente in Italia è per questo motivo o perché CECT non lo prevede nelle sue strategie almeno per ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
La versione dei fatti del perchè non sono commercializzati fuori dalla cina è che non sono conformi con le direttive di sicurezza europee infatti non vengono venduti in nessun paese europeo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.