|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
[CT+SPED] BLOCCO 3500,GF6800 256MB,K8N Neo2,Kit Ballistix Tracer,HD 80GB,Alim,2 VGA,+
Ciao a tutti ragazzi, vendo i seguenti oggetti (vecchio post chiuso):
BLOCCO CPU,DISSY,MOBO,RAM VENDUTO. QUINDI ADESSO SMEMBRO - Aliment. Allied 350W (Nuovo Mai Usato) (cavo 20/24 pin + SATA). ![]() Prezzo: 15 Euro. - VGA Matrox G55+MDHA32DB 32MB AGP. http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...7318&langId=-4 Prezzo: 30 Euro. - VGA GeForce2 MX 64MB AGP Milky Star. Prezzo: 13 Euro. - Masterizzatore CD-R 52X Lite-On (Bianco) (Usato poco - uso ufficio) Prezzo: 10 Euro. - Floppy 1,44 (Bianco). Prezzo: 4 Euro. ---------------------------------------------- - BLOCCO NON SMEMBRABILE (CPU+DISSY+MOBO+RAM): VENDUTO A Dj Eclipse. ---------------------------------------------- CONDIZIONI E GARANZIA DEGLI OGGETTI: - Tutti gli oggetti sono perfettamente funzionanti, sono completi dei loro scatoli e bundle completo (tranne GF2 MX - solo scheda / Matrox - Classica Confezione OEM con CD Driver). - Tutti gli oggetti sono fuori garanzia, tranne le Crucial Ballistix Tracer (Garantite A Vita + Fattura fino a Marzo 2008). ---------------------------------------------- REGOLE: - Precedenza assoluta a mano, al blocco + costoso, al mio prezzo e scambio con oggetti che cerco (VEDI FIRMA). (CPU Intel C2D E6600, E6750, - Mobo con chip P35 [ASUS, DFI, GIGABYTE, ABIT] - KIT RAM 2x1GB PC6400). - Per eventuali critiche sul prezzo, limate o richieste particolari (come foto), usare i PVT. - Possibilità di ritiro prematuro. ---------------------------------------------- OGGETTI VENDUTI: - AMD Athlon64 3500+ Venice Boxato (2200MHz) (Dissy originale MAI usato). - Dissy Arctic Cooling Freezer 64. - Mobo MSI K8N Neo2 Platinum - Kit Ram DDR500 (2x512MB) Crucial Ballistix Tracer (Tutti venduti a Dj Eclipse). - VGA Gainward Ultra 2200 (GeForce 6800) 256MB AGP (Pipeline e Vertex Sbloccati @ 16x1,6) (Venduta a tureccio). ---------------------------------------------- CODE: Ultima modifica di nDR1 : 13-11-2007 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusa potresti postare i prezzi singoli???Sono molto interessato a mobo+cpu+ram+vga
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
cmq di quale vga parli? se è la 6800, sono 80. quindi, semmai il totale viene 261 in j+3 assicurato. ciao. ovviamente si rispetta la coda. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ciao...scusa ma lascio ho già risolto.grazie x la disponibilità...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ho un Paio di Kingstone HyperX PC6400 DDRII
Scambi Con LA 6800? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Coda HD , sn di catania , fammi sapere prezzo
e' urgente e' saltato l'HDD di Emule
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
mandami un link di riferimento e info sulle prestazioni. Quote:
p.s.: l'utente Doremi, ha lasciato x il blocco (almeno da suo pvt ho capito così). |
|||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ndr1 quando mi puoi fai sapere ???
senno lunedi o martedi me lo vado a comprare a Catania..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
cmq come prezzo siamo sui 30euro (almeno stando a trovapre**i.i*). ciao. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora Guarda DA ebay con compralo subito da PC ORANGE CATANIA , lo prendo a 26Euro....(e' sempre usato , con garanzia del magazzino residua)....
(percio anche consegna a mano). L'Hard Disk 80Giga nuovo costa : http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=13685780 sui 33Euro - 35Euro..... Percio togliendo 20% e considerando che l'HDD e' usato io posso formalizzarti un offerta di 20 - 22 Euro consegna a mano.... Fammi sapere , preferirei gia lunedi sapere .. cmq dimmi che ne pensi...
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
"- Per eventuali critiche sul prezzo, limate o richieste particolari (come foto), usare i PVT." non si possono mettere neanche links diretti... (p.s. il link da te postato, non ha hd samsung, ma di altre marche). ti ricordo che eb*y non fa testo qui. io ho solo cercato su trovapre**i... quindi, 20 euro no! perdonami ma, prendilo dove vuoi usato o nuovo, ciao. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io lascio l'asta.
Non per male ma ti ho messo sia il link del negozio di CATANIA che conosci pure te : PCORANGE ( quello in via etnea ). Per tanto non e' asta e anche garantito visto sia che io e tutti gli altri di Catania lo conoscono. Seconda cosa ti ho messo il link di trovaprezzi , che non e' link diretto , ma uno di riferimento , per farti vedere come costi 33Euro... Cmq lascio e buon continuamento dell'asta
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
inoltre nel link di prima, NON ho trovato nessun hd samsung, ma maxtor... quindi non puoi prenderlo come riferimento x il prezzo... detto questo, ti saluto, ciao. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No problem.
Io lascio l'asta...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
La VGA solamente a quanto?Sempre che decidi di smembrare...
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Scusa, la 6800.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.