|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Regalo biglietto per i Dokken (concerto a Roma)
METALBETA The Power of Metal
Complimenti! Lei è uno dei fortunati vincitori del concorso live ticket 09/10/07. Verrete contattati dall’incaricato della Kick Agency Promotion per le modalità di ritiro del biglietto. Buon pogo con MetalBeta.it!!! ::[MetalBeta Staff]:: -[METALBETA THE POWER OF METAL]-[www.metalbeta.it]- -[MetalBeta Free Forum]--[metalbeta.forumfree.net]- ================================== In riferimento a: Kick Promotion Agency e MetalBeta.it, mettono in palio 2 biglietti per ogni data dei seguenti concerti: 9 ott 2007 21.00 DOKKEN + Kingdom Come @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI 16 ott 2007 21.00 U.D.O. + Primal Fear @ ALPHEUS CLUB 19 ott 2007 21.00 UNDERTAKERS + Mad Dog + Maledicta @ DISSESTO MUSICALE TIVOLI 23 ott 2007 21.00 GOREFEST + One Man Army & The Undead Quartet + special guest @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI ROMA Per partecipare vai al seguente linkwww.metalbeta.it/vinci-kick.html o clicca sul banner presente in home page. Buona Fortuna! ==================================== Se non mi hanno preso per il culo ho vinto un biglietto per la data dei Dokken. Che sfiga, non so neanche chi sono e mi faranno sicuramente cacare. Senza contare che è a Roma. Vabbè, non si sa mai. Ah sì, questo topic è anche autocelebrativo, non ho mai vinto qualcosa in vita mia e sono esaltatissimo! Stay tuned! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
eccomi ci vado io
![]() |
#3 |
Senior Member
|
OK, ti faccio sapere qualcosa. Ho postato in vari altri forum. Adesso guardo come spediscono il biglietto etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
non sono grandi i dokken sono fighe le glemmettone che ci vanno
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Salve.
Le comunico che potrà accedere al concerto stampando la presente mail e presentandola in cassa all'ingresso. Il suo nominativo è Matti Paol. Buon divertimento da Kick Agency Promotion & MetalBeta.it!!! ::[MetalBeta Staff]:: -[METALBETA THE POWER OF METAL]-[www.metalbeta.it]- -[MetalBeta Free Forum]--[metalbeta.forumfree.net]- ================================ Azz, non è cedibile, oramai lo rifiuterò. Ultima modifica di GianoM : 03-11-2007 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Noooooo lo voglio ioooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.