|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Acer 5920G-602G25N - VS - Dell XPS M1530
Acer Aspire 5920G-602G25MN
Dimensioni (LxPxH) 36.4 cm x 27 cm x 4.4 cm Peso 3 kg Localizzazione Italia Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, subwoofer, antenna wireless LAN Processore Intel Core 2 Duo T7500 / 2.2 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache 4 MB - L2 RAM 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR II SDRAM ( 2 x 1 GB ) Lettore di schede 5 in 1 Disco rigido 250 GB - Serial ATA-150 Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata Schermo 15.4" matrice attiva TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller grafico NVIDIA GeForce 8600 GT - 512 MB Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) Wireless NIC Intel Wireless WiFi Link 4965AGN Telecamera Notebook Integrato Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Garanzia del produttore 1 anno di garanzia Queste le specifiche dell'acer... per quanto riguarda il dell, invece, le specifiche sono pressochè identiche eccezion fatta per la ram (3gb invece di 2) e la memoria della scheda video dedicata (256 invece di 512). Il dell sembrerebbe inoltre non supportare lo standart 802.11n, anche se per la verità il sito fa mistero a tal proposito, visto che sui notebook di questa serie alcuni sono provvisti della 4965agn e altri no. il problema è capire quali.. secondo voi quale è il migliore? acer non gode, pare, di una grande reputazione, ma di questo ho letto alcune recensioni lusinghiere... acer a circa 980-1000 €, dell a 1049... voi su quale vi orientereste? PS acer lo troverei a quella cifra via web... dite che a livello di garanzia vado incontro a problemi portandomi a casa un prodotto non ita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
|
era lo stesso portatile che volevo prendere io ( mi riferisco all'acer).....solo che poi ho cambiato idea e ho deciso di aspettare l'uscita dei penryn sperando in un abbassamento dei prezzi....ma per 49€ tra dell e acer prenderei sicuramente il dell ( non lo sapevo costasse così "poco"
![]() Lo standard draft-n è supportato da tutti e due i portatili... per quanto riguarda la memoria della sk video a risoluzione nativa non noteresti sostanziali differenze...quindi una vale l'altra... per quanto riguarda i 3gb contro i 2gb... + ci sono meglio è ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cmq se non ricordo male la 8600 gt che viene montata sui dell xps dovrebbe avere la ram ddr3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie mille per i consigli!! vorrei solo chiederti un'ulteriore conferma... sicuro che il draf n sia supportato dal xps sul quale sono orientato io? perchè mi pare che quella configurazione non abbia la 4965. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah no scusa .......cmq c'è in opzione a 30€ in +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1. costruire il mio sitema dell ...dove configuri il notebook
2. accessori per il mio dell ...devi cliccare sul punto 2 e scorrere fino a Connettività wireless e selezionare: Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa [aggiungi 30,00 € o 1 €/mese-1] Ultima modifica di marius9900 : 14-01-2008 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Avere dubbi tra Acer e Dell è quasi un'offesa contro la seconda azienda
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.