|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Grsso problema con explorer (il controller di windows) e connessione internet
Ciao a tutti,
vi ringrazio per la vostra pazienza e disponibilità...se ne avrete Allora è da un po' di tempo che ho problemi con il file explorer.. spesso e volentiaeri si impalla esplora risorse e così via... Qualche giorno fa, magicamente mi scompare il sygate dall'avvio... non so come. Mi collego su internet con firefox e dopo dieci minuti la connessione si pianta, l'utlizzo della cpu arriva al 100% spengo firefox ma se clicco sull'iconcina dello stato di connessione non mi compare o meglio compare per un millisecondo. Dopo di che metto zonealarm ma la situazione non cambia, anzi mi compaioni due nuove voci all'avvio scanningprocess.exe che si fregano un bell'ammontare di spazio ma guardando su altri forum non ci sarebbe nietne di anromale in questo. Ora non penso di avere virus. Ho mandatop in modalità provvisoria sia nod e cche zonealarm che altri programmi di diagnostica virus e spyware. Ho lanciato ccleaner, ho fatto il log di hijackthis e non ho trovato nulla di anomalo... ergo non vorrei che explorer .exe o alcune librerie dll si siano danneggiate. Sinceramente non mi andrebbe di formattare avete una soluzione alternativa? Grazie Gabriele
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
aggiorna nod e dai una passata al sistema. rimuovi quella porcheria di sygate passa con adawere e usa un firewall decente, meglio ancora se hw... poi fai un controllo con system file check ( sfc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.