|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: bari
|
[BA+spedisco] ThermalTake TribeVX (CPU liquid cooling)
Vendo dissipatore a liquido in oggetto usato solo per qualche giorno e in ottime condizioni.
Qui tutti i dettagli: http://www.thermaltake.com/product/L...1/cl-w0081.asp Vendo a 105,00€+s.s. (spedizione tramite Poste, scegliete voi tipo) Dotazione completa Precedenza vendita a mano No perditempo e max serietà Pagamento tramite contrassegno o postepay (scegliete voi tipo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Coda, ma vorrei sapere alcune cose prima.
mi sai dire di che materiale sono i tubi del radiatore? riesci a fare foto reali del prodotto? è silenzioso?
![]() |
#4 |
Member
|
radiatore è lo stesso da 24cm del bigwater745: tubi in rame e alette in alluminio.
è molto silenzioso: siamo sotto i 20db(A). di che tipo di foto necessiti?per viste globali ho visto diverse recensioni on-line, per i dettagli dimmi che vedo come proganizzarmi. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie delle info,
per le foto, se non è un problema, vorrei vedere la parte interna : pompa, vasca, radiatore e qualche dettaglio della parte elettrica (ovviamente se sono visibili e raggiungibili senza troppa sbattita e smontaggi ![]() Le condizioni generali esterne come sono? (eventuali graffi botte etc?) Hai ancora il liquido originale? l'impianto ora è scarico? Eventualmente hai anche un wb sempre della TT per la scheda video da vendere? Ti sta bene includere le spese di spedizione nel prezzo? ciao e grazie ancora!
![]() |
#6 |
Member
|
ciao,
ho smontato la parte superiore (previsto per inserire liquido) ed è quella che vedi: le condizioni generali sono ottime, ripeto: messo a funzionare per qualche giorno e poi rimesso in scatola. liquido è quello originale e impianto carico. no WB per scheda video. ti serve altro? fammi sapere e poi vediamo per prezzo finale. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti sarebbe possibile svuotare l'impianto (recuperando il liquido) per la spedizione (preferirei) oppure è sicuro anche così?
non vorrei ci fossero problemi di versamento nel trasporto ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
onestamente ne ho spediti già 2 nelle stesse condizioni e tutto ok. il sistema è ben chiuso.
fammi sapere se per te ok e se hai bisogno di altro materiale. magari attendo tuo pm per i prox dettagli. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti mando pm
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pacco arrivato, ti ho mandato e-mail informativa per lo condizioni del materiale; alla prossima!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.