|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
portatile per il prof.
ciau a tutti raga!
il mio prof di francese mi ha incaricato di consigliarlgli l'acquisto di un portatile. ora, siccome la spesa deve aggirarsi attorno ai 1000€ cosa c'è di buono in giro? dovete notare però che il soggetto in questione deve essere comprabile in grandi centri commerciali, chessò come mediaworld, trony o catene simili... a voi la parola e tnx ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Io direi di farti un giretto da MW, Tro**, Carrefour, Auchan e qualche altro centro comm. e prendergli una delle molte offerte che di volta in volta vengono fatte.
Credo possa risparmiare pure un bel po'. E magari ci strappi pure una bella mancia... ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() in modo da dirgli senza dubbi si cosa puntare.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Con un budget di 1000 euro può saltarci fuori un buon pc, però sarebbe utile sapere un paio di cose che vorrebbe il tuo prof. Ipotizzando che gli vada bene un 15,4" wide ha bisogno di una scheda video dedicata per il 3d? o gli può andare bene una integrata per puntare al processore migliore disponibile?
Poi se lo userà principalmente per lavoro magari gli farebbe piacere averlo con schermo opaco, per non dover litigare con i riflessi. Come ti consigliavano di offerte ne capitano nelle grandi catene. OT per Ed_Bunker: di dove sei di preciso? io sono del Cervaiolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
certamente non gli serve un pc da hardcore gamer
![]() io sono convinto che uno di fascia medio-alta possa andargli bene...cmq lunedi se lo incontro a scuola gli faccio un paio di domandine su "come lo otilizzera principalmente" grassie a tutti x la disponibilità più avanti lo riuppo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
io della mitica Renella ![]() Anche se al torneo delle frazioni a un se wuincia mai... ![]() [/ot]
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mega riuoppone dalla 5 pagina..
![]() allora ho parlato col prof in questione. a lui serve solo usare word, excel e quelle cose li, diciamo che gli interessa non troppo la potenza ma la capacità di HD per i dati. diciamo che lui mi ha dato una fascia piuttosto (molto) ampia, che varia dai 500€ ai 1000€ circa, quindi cerchiamo di fare una via di mezzo e ricordate che deve essere acquistabile nel centri commerciali. grazie e mi affido a voi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.