|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Come "torrentizzare" tutto il traffico internet in download?
Allora ho Alice Adsl 7 mega flat a casa. Da dicembre è sempre andata bene (cioé a 7 mega) ma dalla fine di giugno ha iniziato a dare grossi problemi, praticamente se raggiunge 0.70-0.80 mega è già assai cioè in scaricamento ora arriva massimo sui 100-120 KB/s mentre prima arrivava tranquillamente a 800-850 KB/s. Ho fatto centinaia di reclami alla Telecom ma nulla da fare, non mi hanno ancora risolto i problema, ho fatto scrivere anche dall'avvocato ma nulla (non ho intenzione di passare ad altre compagnie perché ho avuto sempre brutte esperienze in passato). Logicamente a queste velocità non posso scaricare più nulla: film, giochi, musica....è eternamente lento. Questo per quanto riguarda il download diretto e la navigazione di pagine web. Però mi sono accorto che il traffico torrent è rimasto veloce: quando scarico torrents la velocità di download si attesta sui 700-750 KB/s anche quando speedtest mi dà valori attorno ad un 1 mega. Vorrei quindi sfruttare questa possibilità e "torrentizzare" tutto il mio traffico internet in download: in pratica vorrei far trasformare quello che scarico come download diretto in torrent in modo da scaricare il tutto velocemente. Quindi vi chiedo (so che i sistemi ci sono) se conoscete siti che in remote upload trasformano files presenti su siti web (o siti di filehosting come rapidshare e megaupload) in files torrent da scaricare con client come bittorent. O comunque se conoscete dei sistemi ingegnosi per trasformare in torrent tutto il traffico di download diretto, praticamente tutti i files che scarico dal web. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.