|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Driver di tastiera...e impostazioni di layout
Buongiorno a tutti... Avevo bisogno di una informazione...Tempo fa dopo la formattazione e la reinstallazione di windows 98 non mi e- riuscito installare la scheda audio..nonostante abbia messo gli stessi driver che vi erano prima... Poi cercando aggeggiare devo aver cambioato le impostazioni di layout di tastiera...ed ora mi da- solo la lingua americana come predefinita senza alcuna possibilita di cambiare....O almeno la cambio, imposto l italiAno come predefinito...ma appena clicco ok o applica... e- come se non fosse successo niente.... Mi chiedevo... e- possibile reinstallare i driver della tastiera??? Al fine che mi imposti la lingua italiana... Nel cd di installazione di windows 98 dove sono situati questi driver?
Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
![]() Scusa ![]() Non ho più 98 sottomano, non si cambia dal pannello di controllo il layout della tastiera? Come hai fatto a modificarlo? Non dovresti avere ''disinstallato'' nulla... ti conviene cercare su google o nella doc di 98 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ti spiego...nel mio tentativo di installare correttamente i driver della scheda audio... ho iniziato a installare tutti i file .inf che trovavo nei vari file che ho scaricato...insomma..uno po- a macellaio... con rispetto parlando...e praticamente dopo un po quando scrivevo magari delle mail..mi dava le impostazioni sballate...sono andato sul pannello di controllo e poi sulla tastiera a controllare...e ho notato le impostazioni con layout americano... che non mi fa cambiare..o meglio lo campio, imposto anche come predefinito.... ma poi all atto pratico e- come se non avessi fatto niente...torna in americano...Per questo volevo sapere come potevo installare nuvoamente i driver e dove trovarli.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Forse puoi reinstallare 98 sopra se stesso... Non ho piu informazioni molto fresche in merito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.