|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Migliore VGA mobile?
Sto iniziando a guardarmi intorno per un portatile, il mio ideale sarebbe un 15" pompato al massimo.
Ho visto che l'M48 della Santech monta la 9800GTX volevo sapere se ci sono o sono in uscita VGA mobile migliori, magari anche da ATI e su quali portatili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Ciao,
se vuoi giocare non comprarti un portatile ma un fisso. Il portatile non va bene per giocare per due motivi: - Anche spendendo un capitale dopo 1 anno non riesci più a giocare al meglio ai nuovi giochi. - I portatili con CPU e skede video più spinte scaldano parecchio ---> si rompono prima inevitabilmente. Ciao, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie ma riuppo la domanda.
Ho già due desktop al super top con la 4700x2 , ma oltre a questo mi serve un portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
guarda anche sul sito della dell per la linea xps
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Ora le soluzioni + performanti sono: 9800gts sli Alienware 3870x2 Cizmo Ax17 8800 GTXSLI XPS 1730 9800gtx (Alienware, Toshiba Qosmio, Cizmo) FX3700M Precision M6400 9800gts (Santech, alienware, Cizmo ecc) In ordine assoluto di prestazioni... Ma, considerando i prezzi, la soluzione ideale ora è davvero il Santech...O tentennare un attimo e vedere se escono le famigerate schede Ati serie 48x0.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si infatti non ho urgenza per ora aspetto ancora qualche mesetto in attesa di ATI , gli alienware hanno un prezzo eccessivo x quello che danno e mi fanno abbastanza ribrezzo esteticamente.
X quanto riguarda la crisi economica c'è ed è per questo che dobbiamo impegnarci tutti a spendere, su allungate le braccine e tutti insieme ne usciremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si stavo guardando, ma è 17pollici, ero + orientato su un 15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.