|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Etichettare TUTTE le cartelle
Ciao,
è possibile etichettare tutte le cartelle? come quando si imposta un colore etichetta su un file o una cartella.. io vorrei farlo per tutte... tutte le cartelle hanno l'etichetta blu.. per esempio.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
non ho sottomano un mac per provare, ma se fai un cerca per tipo -> cartelle, mela+a, mela+i e da li etichetti in massa non funzia?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
il motivo per cui ci sono le etichette è per differenziare i documenti/cartelle fra loro… se le avessi tutte blu uguali non avrebbe senso.
cioé, avrebbe senso estetico ma non funzionale. quindi no, non è una funzione presente e credo mai la metteranno visto che non è fatto per quello. puoi comunque fare mela-a per selezionare tutte le cartelle/documenti che hai in quella visuale, e applicare l'etichetta a loro. Ma lo dovrai fare per ogni sottocartella.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ok, niente quindi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
vedo che sei sempre alle prese con le cartelle..
Hai provato anche a creare delle cartelle smart? Magari ti possono essere utili.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

R1200R