|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E il secondo HD dov'e'??!
Ciao a tutti,
vado subito al sodo. Ho due HD. Uno,il primario, da 200G e l'altro da 60G.Sul primario prima c'era xp.Sul secondario tutti i miei bckup compreso il file immagine del disco creato con drive image. Ho fatto un esperimento,installo pclinuxos2007 e sembra tutto ok.riesco pure a vedere l'HD secondario con i miei bck.Potenza linux.Poi,non mi garba piu' e voglio provare una debian.Poi ,ancora monto FEdora7. Ora,vorrei tornare a xp,faccio il boot con il mio cd bartpe con caricato driveimage (ricordo che sull'hd secondario ho l'immagine del mio xp perfettamente funzionante) ma con mio stupore non riesco ad accedere al disco E,il secondario.Perche' non me lo vede piu'? Ho provato a togliere la partizione linux con il floppy di ripristino di win '98 ma nulla non riesco piu' ad accedere alla mia immagine di bck salvata. Mi potete aiutare per favore?? Grazie e Buona Giornata Eric. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
con una live di linux la vedi ancora?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e te prova con la live. ^^ prima di intervenire devi provarle tutte per riuscire a "vederla".
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
solo al pensiero di dover riinstallare tutto da zero (con attivazione telefonica annessa) mi vien voglia di buttare il pc!! Buona Giornata ciao Eric |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.