|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Dintorni di Varese
|
[Milano] Cerco joystick per commodore 64
Causa repulisti un pò troppo selvaggio in occasione di un trasloco, cerco 2 joystick per il commodore64 (di quelli con attacco a 9 pin), preferibilmente del tipo con impugnatura anatomica e pulsante di fuoco sia sulla base che sull'asta.
Per il momento cerco con scambio a mano. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
sei fortunato ne ho 2 a fare polvere
che non ho piu' il commodore 64...
![]() |
#5 |
Member
|
Ottimo! Che joystick sono? Quanto vorresti realizzarci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Se vuoi ho disponibile in blocco completo
- Amiga 500 + lettore floppy aggiuntivo vari giochi ecc + digitalizzatore audio + 2 joy (non ricordo il tipo pero') - Commodore 64 (serie bassa) forse anche con lettore cassette a 40.00 ritiro a mano
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
sono quelli con la cloche e il pulsante rosso sopra
vedi allegato diciamo 20€
![]() |
#8 |
Member
|
Direi che i 2 joy di megajuventino sono proprio quello che cerco (mandato mp)
@blastx: grazie dell'offerta, come detto preferisco gli altri 2, non dovessimo chiudere ti contattero' sicuramente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Per Xblastx:
ho già chiuso con megajuventino e manca solo lo scambio, ma stavo pensando di prendere anche il tuo materiale, già che la proposta mi alletta...è ancora valida? è tutto funzionante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Interessano anche giochi orginali C64 Cassette?
Condizioni perfette, testati a Natale 2005, disponibili ho: - Platoon in scatola grande di cartone (edizione da collezione con musicassetta e poster) - Myth (Scatola di cartone) - Cabal - Afterburner (scatola grande di cartone) - Rick Dangerous (scatola grande di cartone) - The Untouchables (scatola di cartone) - Indiana Jones and the last crusade - Bazooka Bill - Shinobi - The Runnning Man - Dragon's Lair (solo cassetta) Se ti interessano, o vuoi le foto, basta un pm (magari indicami il tuo indirizzo mail). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.