|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
(TN-sped)Proiettore sharp vendo 200 euro con borsa
Vendo proiettore sharp XV-C1E
con si è no 150 ore sulla lampada. Quindi a inizio vita. Usato per vedere qualche divix e qualche partita vendo a 200 euro con borsa da trasporto valore 90 euro solo quella. Vi allego pdf con statistiche tecniche. http://ftp.sharp.it/userspublic/file...0029&XVC1E.pdf Ottimo come qualità prezzo. E bella estetica, di dimensioni compatte Allego foto: http://jesaipa.neuf.fr/vp/sharp/sharp.jpg http://www.tectron.it/contents/media...arp_xv-c1e.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
edit: ci ho ripensato... mi serve un articolo diverso. grazie.
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 03-10-2007 alle 06:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
mi metto in coda, con richiesta di qualche info
dal pdf non le ho estrapolate STE EDIT: mmm ho visto un pò di caratteristiche, mi pare un pò anzianotto... se decidessi di rivedere la richiesta rimango in coda ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 03-10-2007 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No mi disp il prezzo resta quello....nn si trova di sicuro roba migliore per quella cifra anzi....se fosse stato nuovo la avrei venduto a ben piu alto prezzo....questo è il valore k ha.....vendono cose piu anziane a prezzi molto piu alti....il priettore avra 4 anni scarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lascio, buona vendita.
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 04-10-2007 alle 09:37. Motivo: frase infelice :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lascia perdere le tue polemiche il prezzo è quello,piuttosto lo tengo.....che calare il prezzo.....a questa cifra ci prendi una tv vecchia generazione tubo catodico da 22. Quindi nn polemiziamo. Guarda in giro cosa trovi....x vedere divix va bene io lo uso ancora adesso per quello in camera mia....nn è adatto a presentazioni o a desktop pc...ma come film fa la sua figura con un maxi schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No no non avevo intenzione di far polemica, ho fatto solo una battuta ma leggendo mi rendo conto che poteva essere fraintesa, ora edito
buona vendita ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.