|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
acquisto car audio
rigiro una domanda che mi hanno fatto:
in fatto di autoradio, autovox è fuffa ai livelli di majestic o è una buona marca sconosciuta?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non so adesso, ma un tempo le autoradio autovox erano molto rinomate, ai livelli di blaupunkt e becker.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
secondo me sono ai livelli di majestic come lo sono anche blaupunkt e becker
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bisogna vedere cosa si intente per livello: qualità di costruzione, qualità audio, qualità del sintonizzatore... . Le blaupunkt e le becker eccellono per qualità del sintonizzatore, le ultime hanno il doppio sintonizzatore, mentre le autoradio giapponesi invece sono migliori nella parte audio, ma hanno un sintonizzatore peggiore.
Io nel precedente post mi riferivo al fatto che blaupunkt (in particolare con la frankfurt radio), becker e anche autovox hanno fatto la storia dell'autoradio. Non so se il marchio autovox è stato riesumato per questioni di marketing.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 Ultima modifica di w-shark : 30-09-2007 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Autovox non è un gran che...se vuoi migliorare senza spendere molto,passa a Sony....
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Senza andare a cercare componentistiche da "Olimpo" vedi Becker o Nakamichi,Io attualmente andrei solo su Alpine o JVC.
Una volta Autovox era rinomata,comunque,adesso non saprei... Ciao |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
e poi, alpine qualità assoluta? ma quando mai? è un pò come dire che alfa romeo è il meglio che si può avere |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq blaupunkt o come si scrive a livello audio sono scarsine, le alpine non sono il top ma sono a un buonissimo livello, come anche clarion e jvc (ovviamente non i modelli da supermercato) le sony puoi prendere il modello che vuoi la qualità non raggiunge le marche sopra... parlo sempre di qualità audio non sintonizzatori
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Stavo dicendo per spendere poco e accontentarsi diciamo...
![]() ![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
qualità assoluta nn credo,c'è di meglio ma a costi al di fuori del normale,certo che l'alpine è avvantaggiata dai ritardi temporali rispetto alle altre marche Majestic una volta(parliamo degli anni 70\80) era una buona marca,poi sono caduti in basso assocciando il marchio con i prodotti peggiori della produzione cinese |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Chiudo come da richiesta dell'autore
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.