|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...isk_22701.html
Hitachi Global Storage Technologies alla ricerca di un partner per rilanciare il settore hard disk Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Peccato!
Io li ho usati spesso (IBM ed Itachi) ed a parte i primi, per una partita fallata (erano 40 ed 80G i tagli) erano i migliori. Peccato perchè penso che alla Hitachi potevano fare qualcosa dipiù .. oltre ad una bella presentazione in flash ed all'unico disco da 1 tera che ho trovato in negozio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
alla fine si scopre che alla IBM non erano poi proprio fusi nel decidere di vendere tutto il settore HD.
Se devo essere sincero avevo considerato la cosa come un errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quindi tra poco anche lenovo penserà di vendere il settore thinkpad.
Secondo la stessa logica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Son cose diverse, IBM vendette perchè ha investito pesantemente sui sistemi di emorizzazione di massa del futuro, ha una miriade di brevetti, e si è voluta disfare di un settore che ormai aveva poco futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Alla fine, in tutti i mercati, spariscono sempre più ditte e si arriva "vicini" al monopolio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Davvero una brutta notizia per quanto mi riguarda. Io mi sono sempre affidato ai Raptor (e a WD in generale) per quanto riguarda l'hard disk principale ma Hitachi (e prima IBM) hanno sempre battuto la concorrenza in termini prestazionali (a 7200rpm) e da sempre hanno trovato posto nei miei PC come unità storage di alto livello.
Se si guardano i test I/O meter Hitachi con il suo 7K160 (a singolo piatto) è sempre in testa al lotto... Io ne ho 2 in RAID 0 come secondo hard disk e viaggiano che è un piacere... tante volte sembra quasi che siano al pari dei 2 Raptor (sempre in RAID 0)... Un vero peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Peccato!
![]() Il mio HDS728080PLA380 (un 7K80) si sta dimostrando (sgrat sgrat) un disco davvero eccellente. Relativamente silenzioso è accesso 24h con quasi 10000 ore sulle spalle (dallo smart) e non ha ancora un errore segnato nei log smart, neppure di lettura. Non ho mai avuto un disco così!
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS Ultima modifica di dennyv : 28-09-2007 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.