|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
questo problema ha dell'incredibili
salve vi spiego un po come sta la situazione ho sempre installato linux opensuse mai avuto problemi e dal mese di agosto che sto cercando di installarlo ma niente guardate qua cosa mi succede http://it.youtube.com/watch?v=_ZOrh5CTHq8
questo video lo reg sta mattina ho provato a installare anche altre distro e sia open suse 10.2 10.3 mandriva fedora 7 mi danno lo stesso problema invece ubuntu kubuntu e opensuse 10.1 si installano e funzionano qualcuno potrebbe spiegarmi perche mi succede questo?? ho esigenza di installare per forza la opensuse 10.2 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
direi che il tempo che hai impiegato a fare il filmato avresti potuto usarlo più proficuamente spiegando in dettaglio il tuo hardware a la situazione in cui l'inconveniente si verifica (magari usando la punteggatura, gli "a capo" ecc... per rendere più comprensibile il tutto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
amd x2 4200, asus a8nsli premiunm, 2gb ram ddr400, serial ata 2, l'hardware è stato sempre questo da un anno che ho il pc, il problema si verifica, da come si vede dal video, ogni volta che cerco di installarlo, l'ho sempre installato ma da circa un mese mi fa questo errore , spero che ora con la descrizione del mio pc e la punteggiatura saprai illuminarmi ciao
Ultima modifica di marcellinobono : 28-09-2007 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.