Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 22:48   #1
spirzi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Hp-F560EL a buon prezzo?

Ho trovato questo notebook a 500 euro, volevo sapere cosa ne pensate,mi sembra un offerta interessante cosa dite?

HP- F560EL Compaq Presario
Notebook AMD Athlon 64 X2 TK53 1.6 GHz, RAM 1024 Mb (2x512) DDRII, HD 120 Gb S-ATA 5400 rpm, scheda video nVIDIA GeForce GO 6150 fino a 287 Mb, display LCD 15,4" WXGA High Definition BrightView Widescreen, unità DVD SuperMulti Double Layer, 3 x USB 2.0, modem 56 kbps integrato, wireless 802.11b/g, preinstallato Windows Vista Home Premium.
spirzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:22   #2
spirzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spirzi Guarda i messaggi
Ho trovato questo notebook a 500 euro, volevo sapere cosa ne pensate,mi sembra un offerta interessante cosa dite?

HP- F560EL Compaq Presario
Notebook AMD Athlon 64 X2 TK53 1.6 GHz, RAM 1024 Mb (2x512) DDRII, HD 120 Gb S-ATA 5400 rpm, scheda video nVIDIA GeForce GO 6150 fino a 287 Mb, display LCD 15,4" WXGA High Definition BrightView Widescreen, unità DVD SuperMulti Double Layer, 3 x USB 2.0, modem 56 kbps integrato, wireless 802.11b/g, preinstallato Windows Vista Home Premium.
Up!!
Old 22-09-2007, 07:54   #3
Iso
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
io non riesco ancora ad orizzontarmi tra i processori amd: ma gli athlon sono processori per desktop montati sui portatili, o ne esiste la versione mobile. sul sito amd hop trovato i turion mobile ma non degli athlon!!!

aiuto!!!
Iso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 14:26   #4
biagimax 101
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
Ti faccio un up!!!!
Anche a me interessa qualche opinione su questo portatile in particolare sulla cpu.
Per chi è abbastanza esperto ne vale la pena comprare questo athlon 64X2 1.6??

Grazie a tutti
ABIT NF7-s 2.0/barton xp-m 2600+@2530 220*11.5 v1.7 /WD160GB SATA 8Mb/maxtor 13gb/WD 40gb-7200/lite on 1653s/ram2x AData PC 3200 Bh5 256mb 5222/ali350w mod /sappire 9700 pro/ liquid cooled by me / o.s :win xp pro e winme / -----RIPROGRAMMAZIONE BIOS E FLASH EPROM (no ditta)-----
biagimax 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 15:19   #5
spirzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biagimax 101 Guarda i messaggi
Ti faccio un up!!!!
Anche a me interessa qualche opinione su questo portatile in particolare sulla cpu.
Per chi è abbastanza esperto ne vale la pena comprare questo athlon 64X2 1.6??

Grazie a tutti
Cmq l'ho visto dal vivo e esteticamente non e' il massimo,e tutto nero mentre sulla pubblicita c'era la foto e sembrava esteticamente uguale alla serie pavilion... cmq dal punto di vista hardware per 500 euro credo rimane una buona offerta
Old 25-09-2007, 22:38   #6
Thunder01
Senior Member

L'Avatar di Thunder01

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
interessa anche a me, secondo voi ne vale la pena ? la scheda video è integrata e usa la memoria di sistema o ha ram video dedicata?
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 08:19   #7
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Se e' quello che e'/era in offerta al carrrefour secondo me non e' male anche rispetto ai modelli C500 sempre di casa compaq.
M sembra essere fatto un pelo meglio almeno per quanto riguarda l'estetica.
Ed il colore poi... cosa c'e' di meglio di un "all black" ?!?
Old 26-09-2007, 13:22   #8
matrix_irc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
interessa anche a me per mia sorella. La mia ragazza ha il compaq presario però grigio con tastiera chiara..è un po orrendo...! Il Pavillon che ho io ha un'altra eleganza. Anche l'nx7400 (ho anche questo) è bello, ma questa serie Presario ..non so come la vedo....questo per quanto riguarda l'estetica. Poi ...il diplay, lei non tanto si trova bene, veniva da un Pachard che è un'altra storia sui display.Per quanto riguarda la cpu, mi hanno detto che è simile ad un Core 2 Duo T5500...se così fosse, è una buona offerta
matrix_irc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian