|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
su schermo , tutto nero all'accensione
dunque, il pc parte bene e va, va , va! :=) Però su schermo, dopo un flash velocissimo in cui sembra partire bene, appare tutto nero (lo schermo rimane cmq acceso, insomma la lucetta è accesa).
sapete dirmi cosa fare? ho provato a staccare e rimettere la scheda video: che altro fare? grazie mille, e usate la fantasia, proverò di tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il pc l'hai appena assemblato? perchè io appena assemblato mi ero dimenticato di attaccare l'alimentazione da 12 V sulla scheda madre (in tutto sn 2 spinotti di alimentazione uno lungo e stretto e uno quadrato che è quello da 12 V) e lo schermo rimaneva appunto nero..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no non è nuovo: tra l'altro da un po di tempo il pc, ogni tanto, non si accendeva, poi stranamente bastava staccare e riattaccare la spina della corrente, e andava
ho scheda madre k7s5a agp (vecchiotta) con geffo 5900xt lo strano è che fa come un flash velocissimo di visione su schermo, poi è tutto nero, quindi cmq nè la scheda video ne lo schermo sono completamente bruciati, sennò non si sarebbe visto proprio niente neanche per un attimo aiutooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.