|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tastiera wireless si connette solo dopo avvio. Come è possibile entrare nel bios?
Ho da poco installato una tastiera wireless della Logitech. Ho installato regolarmente i driver e funziona perfettamente. Mi sono accorto però che si attiva solo dopo l'avvio di Windows e quindi non ho possibilità di accedere al bios, il che mi sembra davvero illogico. funziona male o devo fare qualcosa per fare in modo che si attivi prima per permettermi di accedere al bios?
Grazie, ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Controlla, se la mobo supporta le usb all'avvio, e poi abilita da bios (mi sembra si faccia così Però la sezione direi che è sbagliata. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Si, è su USB, ma non saprei se la mobo le supporta all'avvio. In ogni caso, come faccio ad abilitarlo da bios se non ci posso entrare? PS: che sezione ti sembrerebbe più indicata?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma, direi forse schede madri, anche perchè se hai il modello della mobo, forse gli esperti ti daranno info dettagliate anche sull'eventuale comando da bios. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.