|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
safari beta e non ed ebay
Scusate ma ebay va proprio DI MERDA con safari. Attualmente uso la beta, ma anche con la due non ricordo un rapporto idilliaco con il sito dei battitori d'aste svizzeri.
Esiste una soluzione o devo sperare che in un futuro facciano un sito migliore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Io non ho mai avuto nessun problema
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
è come se enay non riconoscesse la versione 3 di safari!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
il problema più irritante è un continuo logout dal sito, ma pure la grafica della "barra di caricamento" indica un non completo caricamento delle pagine
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Firefox...e va benissimo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
si, infatti, è proprio così... infatti sono passato momentaneamente ad Opera 9, in attesa di Safari 3 definitivo...
Comunque anche Opera è un gran bel browser... su MacOS X è molto meglio di Firefox... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
io non ho grossi prob su ebay con l'ultima beta, è solo un po' + lento.
quando crasha lo fa solo su hwupgrade. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io sto usando safari 2.0.4 e ho problemi lo stesso... mi richiede sempre il login. Ho risolto usando firefox.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Oggi ho aperto ebay con safari 3.0.3 beta, indovinate un po? Mi ha detto che stavo navigando con un browser non aggiornato, consigliandomi di aggiornarlo, premendo il link 'GET FIREFOX'
Vi posto gli screenshots delle due pagine, roba da non credere... http://img210.imageshack.us/img210/7...magine1aa4.png http://img444.imageshack.us/img444/271/immagine2qh4.png
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.