|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
[PAVIA] Vendo Ipod Video 80 Giga + accessori
Il lettore funziona al 100%, mai avuto problemi di nessun genere. Mi è stato regalato 3 mesi fa, era senza custodia quindi il retro è segnato da graffi dovuti all'appoggio forse non proprio delicato ma cmq non solo solchi, sono graffettini.![]() ![]() non lo metto in vendita su ebay perchè tra paypal e tariffe ebay ci guadagno ben poco! ho guardato un pò in giro i prezzi e nuovo senza accessori lo si trova dai 289+ss ai 349+ss Ripeto il mio di meccanica è nuovo, anche lo schermo e il davanti non ha neanche un graffio solo il retro come accennato. gli accessori li ho acquistati a parte a circa 50 euro forse qualcosa piu Fisso il prezzo a 200 euro + s.s -Prediligo ritiro a mano -Ok anche spedito -Code massimo 12 ore -Ho urgenza di venderlo perchè devo prendermi un proccio nuovo -L'ipod ha circa 20 giga di mp3 occupati, se lo volete formattato ditemelo prima -In vendita anche su altri canali Ultima modifica di albe182 : 27-10-2007 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
mi è stato mandato un messaggio privato chiedendomi se fosse in garanzia...
in teoria si visto che ha 3 mesi di vita, ma dato che nei regali non si usa mettere lo scontrino addio garanzia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
lo scrivo x chi non l'avesse ancora capito:
-non faccio trattative segrete per messaggi privati -no non posso farti uno sconto quasi del 50% natale, è lontano -se volete fare un offerta postate qua grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Senza nulla togliere al valore che poteva avere qualche mese fa ti volevo solo ricordare che oggi è possibile acquistare un ipod 80 Gb di ultima generazione, con il nuovo menu, garanzia e tutto quello che deriva dall'acquisto di un prodotto nuovo, a 250 €. Se hai dubbi vai sul sito della apple.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
prezzo rivisto
grazie per la segnalazione Ultima modifica di albe182 : 27-10-2007 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ultimo up se non ricevo offerte entro domani lo vendo su ebay
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

ma cmq non solo solchi, sono graffettini.