|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED] ACER 5502 CENTRINO M740 BLUETOOTH 2GB DI RAM USATO 10 VOLTE
Come da oggetto vendo il mio splendido notebook ACER 5502 usato veramente 10 volte, perfetto con tutti gli imballi cartoni cd ecc ecc.
Tra le caratteristiche di rilievo: CENTRINO M740 RAM 2 GB HD 80 GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON X700 BLUETOOTH LETTORE MEMORY CARD 16 in 1 MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER WIFI b/g MONITOR 14.1'' WIDE SCREEN CRYSTAL BRITE PORTE DI OGNI GENERE (USB FIREWIRE INFRAROSSI ECC ECC ECC) NOTEBOOK piccolo leggerissimo e sottilissimo. Il notebook ha circa un anno e qualche mese, ma è stato usato veramente 10 volte. Indistinguibile da uno acquistato in negozio, ha ancora tutti gli imballi scatolini ecc ecc Un gioiellino introivabile.PREZZO 550 euro +ss o scambio a mano (fortemente preferito). Il primo che si mette in coda se lo prende.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz Ultima modifica di antoniopagano81 : 22-09-2007 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda quanti mb di scheda video?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mah
Sinceramente non lo so dovresti controllare sul sito ACER, un anno fa era una delle migliori e anche adesso forse non scherza affatto. chiunque abbia mai sisto il mio monitor è rimasto incantato.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
codina
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
CODE
GENIUSMIKI sei il primo della coda, pronto a concludere a mano. Fammi sapere.
In caso negativo, EDEMA tieniti pronto.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
lascio grazie.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
EDEMA
EDEMA sei il prossimo della coda, se ti interessa ancora fatti vivo in pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
potrebbe interessarmi ma con decisa limata
ormai con 500 euro ci si prende un core duo nuovo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per CORTESIA
Ma è tanto difficile non inquinare il thread per forza???
1) Con 500 euro si trova un CORE DUO IPERMEGAECONOMICO con al + 512 MB di RAM, scheda video condivisa, monitor da 15 pollici e peso da 3Kg (senza contare tutte le altre caratteristiche). 2) Un centrino 740, non è un COREDUO da 500 euro. 3) Prima di chiedere limate, come da regolamento postate i link con i prezzi di prodotti (non dico uguali, ma almeno simili) e non fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra. Il prezzo è quello, il notebook un anno fa l'ho pagato 950 euro, ha un altro anno di garanzia è praticamente nuovo e lo sto vendendo solo per passare ad un flybook! Non ho fretta alcuna di venderlo, ne intenzione di svenderlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
Nell'attesa che EDEMA si facia vivo
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP UP UP
UP UP UP UP UP
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
UP UP UP
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
hai foto reali?
il note è silenzioso? quanto dura la battery graffi urti..etc.. grazie
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora
Le foto reali te le posso fare domani, dammi la mail in mp, ma le puoi guardare sul sito acer vedresti le stesse foto di un pc nuovo.
Il notebook è ultrasilenzioso, sicuramente al punto che per accorgerti se è acceso o spento devi vedere i led se no non te ne accorgeresti (c'è un thread ufficiale aperto, anche qui)! Se dico che l'ho usato 10 volte ed è indistinguibile dal nuovo è veramente cosi, scatoli imballi ecc, c'è ancora perfino la patina di polistirolo tra la tastiera e il monitor. Per la batteria come tutti i notebook dipende dalle applicazioni, ma le 2 ore e mezza se le fa dignitosamente (considera che l'ho caricata 2-3 volte)! E' pur sempre un centrino.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Anche io in attesa di foto...
Quanto ha di garanzia residua?? Ciao Marcus
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora
Sopre nei link trovate le foto!
Garanzia residua oltre 6 mesi, visto che è stato acquistato il 1 marzo 2006 (ma come vi dicevo non è stato mai usato)!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz Ultima modifica di antoniopagano81 : 22-09-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.