|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Ragazzi oramai ci siamo.....IL 20 SETTEMBRE.........MI SPOSOOOOOOOOOO!!!!!! ^__^'
Che dire.
Se devo essere sincero non riesco a tirar fuori molte parole. Stà succedendo tutto così velocemente......1a la casa scelta 1 anno e mezzo fa......poi per "scherzo" abbiamo cominciato a parlare di "Ma a te che mese piacerebbe sposarsi?????".......poi siamo andati a vedere i mobili ma sempre abbastanza con una certa "non chalances" (se ho sbagliato a scriverlo chiedo venia). Poi abbiamo capito che le cose che inizialmente sembravano fatte così tanto per "fare" stavano prendendo veramente la piega che oramai si era delineata. Ora che dire????????? Sono emozionato, anche perchè chi mi conosce sa che sono una persona sensibile e soprattutto emotiva, per cui lascio a voi le considerazioni. Se dovessi scrivere come l'ho conosciuta e tutto il resto probabilmente intaserei il server e sicuramente qualche d'uno mi manderebbe a quel paese! Diciamo solo che l'ho conosciuta 2 anni fa quando per scherzo mi ero iscritto a cupido, il servizio offerto dal portale di libero. Poi da cosa nasce cosa......e ora siamo quì!!!!! Tra l'altro giusto a titolo informativo.....io ho 34 anni (sò vecio ostrega) e lei invece ne ha 24.....ghghghgghghg La casa è pronta da mesi e diciamo pure che è "abitabile" (si può mangiare e dormire) per il resto i mobili e tutto il resto arriveranno un pò alla volta, anche perchè dopo le varie mazzate di spese tra rogito...allacciamenti....( e chi ha fatto tutto questo sa bene quanto si spende)....mobilio....fotografo.....fiori in chiesa......pranzo.....viaggio di nozze a SANTO DOMINGO (che spero sinceramente i cari invitati mi aiutino e contribuiscano a sganciare €uri... Ho voluto aprire questo thread anche se son conscio del fatto che oramai non frequentando molto + il thread non mi conoscerà quasi + nessuno, ma essendo di vecchia data (iscritto nel '99) spero ci sia ancora qualche d'uno che si ricordi di me. Cmq sia posterò anche + avanti....soprattutto quando mancheranno pochi giorni così vi farò sapere lo stato d'animo e il livello di eccitazione/emozione. ![]() EVVIVA GLI SPOSIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di marcos : 09-08-2007 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' l'inizio della fine.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Condoglianze
tutta la vita una sola vagina |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
...sei ancora in tempo x non buttare nel cesso la tua vita...
(se proprio opterai per la scelta sbagliata, comincia a mettere via i soldi x i futuri mantenimenti, piu che per i mobili...) Ultima modifica di rey.mysterio83 : 09-08-2007 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Solo una domanda......se non siete pronti voi non è detto che non lo debbano essere tutti gli altri.
Cmq come giustamente ognuno la pensa a modo suo...No problem!!!! Anche perchè non crederete che saranno 2 commenti a farmi cambiare idea. Se è andata male a molti non è detto che debba andare male a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dai credo che i commenti sopra siano stati postati in tono ironico!
Congratulazioni! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
.............no comment
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io mi ricordo di te!
Congratulazioni!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
q8
anche se tu probabilmente no ti ho lurkato qualche volta pero' congratulazioni
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Congratulazioni! Anche alla futura sposa.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...hai ancora piu' di un mese per ripensarci...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ottima decisione...congratuazioni
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
visto che ancora nessuno c'ha pensato.....
FOTO!!! scherzo, Congratulazioni!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Auguroni!!! Vai tranquillo! ...Io sono al terzo mese di matrimonio....fin qui tutto bene!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Approfitto del lieto (
) evento per ricordare a tutti che il 21 invece è il mio compleanno...
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
congratulazioni
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

ti ho lurkato qualche volta pero'
(
,il nOUS che invoglia