|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
STRANO MESSAGGIO DOPO SCANSIONE ANTIVIRUS
Ragazzi ho bisogno di aiuto, dopo aver fatto una scansione con NOD32 ed aver trovato diversi file infettati (messi in quarantena) ogni volta che riavvio o spengo il pc mi esce questo avviso "Unità non pronta per la scrittura; lo sportello può essere aperto. Controllare l'unità A: e assicurarsi che è stato inserito un disco e che lo sportello dell'unita è chiuso." Da le 3 opzioni Annulla Riprova Tralascia ma anche se non clicco nessuna delle 3 si riavvia o si spegne a seconda di ciò che doveva fare.
Cosa è successo, avete qualche idea sul dafarsi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'interessamento
Dimenticavo che il floppy il pc non c'è l'ha!!! Comunque in quarantena ho una lista molta lunga di file... La maggior parte sono C:\system volume information\restore..... Può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
credo tu debba disabilitare il system restore
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e come ricorda wizard è bene disabilitare il restore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bene, adesso ho disabilitato il ripristino configurazione sistema!! Forse è meglio riattivare tutti i file in quarantena e vedere se si risolve!! Al massimo poi rifaccio un'altra scansione!! cosa dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se ieri non aveva il problema è evidente che sia stata l'operazione di oggi... prova prima con questi.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho provato a ripristinare il file, ma mi apre una cartella per copiarli. Non è possibile rimetterli nella loro posizione originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anche facendo Restore mi dice che è impossibile!! Cosa fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
prova ad andare sul bios e vedi che non si sia resettato,sicuramente prevede di default la presenza di un lettore floppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.