|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Da Vespa...sottosegretario alla giustizia che parla di orgasmo...V
Ora ditemi, con l'aria pesante che tira, con i soldi che lo stato ci ruba(perchè a confronto uno scippo è un sacramento) per fornirci servizi di merda, con le leggi di merda tra cui l'indulto di cui non c'è da andare fieri, ma voi ora ditemi se un sottosegratario alla GIUSTIZIA parla di orgasmi da vespa?ma vi sembra una roba normale?, cioè noi diamo i soldi a questi qui, vespa compreso, per farci parlare da un sottosegretario di orgasmo?
MA SIAMO IMPAZZITI ?? MA CON CHE CORAGGIO ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
ho avuto la sfortuna di osservare la schermata della tv mentre stavo in un locaole ... io partirei a risolvere i problemi proprio alla radice ... sopprimiamo Vespa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Benito_Mussolini
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mioddio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ma la mussolini non aveva confermato?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Non ho visto la trasmissione, di che parlavano per aver fatto parlare un sottosegretario di orgasmi e robe varie?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E perchè? I politici non possono godere? E poi di cosa dovrebbe parlare un sottosegretario alla giustizia? In senato non è possibile far passare quasi nulla che non sia in forma di decreto o sotto-fiducia, perchè non c'è maggioranza. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non è detto: a quei tempi capitava che le nascite venissero dichiarate e registrate con alcuni giorni di ritardo (e poi risultava come giorno di nascita quello della dichiarazione).
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.