|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ho solo mla modalità single view...voglio 2 monitor!AIUTO!!
Ciao raga!
allora, vediamo se qualche angelo riesce ad aiutarmi, io non so piu cosa fare: intanto, ecco la mia configurazione
ultimamente ho fatto la mod alla modo e aggiunto una seconda 7900, tutto ok, sli abilitato, noto i giovamente in diversi giochi il problema è che ora, se vado (QUANDO HO L'SLI ABILITATO) nel pannello di controllo nella sezione per gestire schermi multipli, ho solo la modalità "Schermo singolo", e sotto posso scegliere o uno dei 2 monitor che ho attaccato, o la tv, attaccata con l's-video...!! ma possibile che non si possano abilitare le funzioni clone di 2 monitor, o dual view, o estensione...?!?!? ecco cosa vedo nel pannello di contorllo nvidia mentre qua, quello che vedo nel "vecchio" pannello di controllo di winzoz e che pocco anche collegarli da li i moniotr, ma se poi clicco su applica me li reimposta su scollegato... premetto che di driver nvidia ho provato gli 84.21, i 94.24, gli XTreme-G_94.24, e gli ultimi appena usciti XTreme-G 163.67, oltre ovviamente a quelli consigliati sul sito ufficiale, i 162.18. ogni volta usando anche driver cleaner pro...!! AIUUUUTOOOOO grazie mille raga!!! i belive in you!!!!!
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...." Ultima modifica di blengyo : 18-09-2007 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Casco dal pero... Convinto che le GS non avessero lo SLI...ehm...
Ignoranza (mia) a perte, ti dirò che anche io ho avuto qualche problema, tempo fà, a dar da mangiare 2 monitor e 1 tv a delle 7600GT. Inconsapevole ho collegato solo 1 monitor via via su tutte le uscite ed alla fine, come per magia, con tutti i monitor collegati, il pannello nVidia li mostrava tutti (con relativo pilotaggio) e il pannello di finester li accendeva e spegneva regolarmente. Vai a capire il motivo... Per me la colpa è sempre di Win che se non le riconosce tutte, non le fa vedere al driver. Prova un pò... Buona fortuna.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie mille dell'aiuto!!
cmq, io ho collegato anche la tv per sfizio, ma quello che mi interessa è avere 2 monitor, per la tv se nonriesco pazienza...!! cmq, fammi capire bene, hai collegato solo un monitor?e poi da pc acceso hai messo l'altro e te lo ha visto? ma avevi anche tu il mio problema? ...grazie ancora!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nono, fermati! PC spento, voriamai che si frigge qualcosa... Scollega tutto e collega il tuo 2° monitor ad una delle uscite della scheda slave. In teoria, accendendo il tutto, il sistema dovrebbe trovare solo quell'uscita occupata e, sempre in teoria, taluna dovrebbe "svegliarsi". Spegni il tutto e ricollega anche il 1° monitor e avvia. In teoria....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
azz quindi e proprio una regola!?!?!?
ma che scaroognaaaaaaaaaaaaaaaaa quindi io che ho la mia scrivania col pc e monitor, e 2 metri piu distante la postazione con volante e crt, con l'sli non posso usare quel monitor?!?!?! ma pensa...allora addio colin dirt.....senza sli sono fritto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.