|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS]Box ext. 3.5 USB con lettore divx e LAN
Vendo questo fantastico Box usb della FREECOM usato relativamente poco.
Ha 1 anno di vita ma è tornato sostituito da un RMA (per colpa mia, mi era caduto a terra e non andava + l'audio) 2 mesi fa e poi ho perso la ricevuta quindi se non ritrovo lo scontrino non credo sia in garanzia. Ma è comunque nuovo e in ottimo stato e non ha mai avuto problemi e non credo sia soggetto a grossa usura per necessitare di garanzia. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cavo di alimentazione anche inglese........... bo! Gli altri cavi sono montati sull'apparecchio.![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Network MediaPlayer Drive-In Kit With LAN, USB 2.0 & AV Output Features : Store & play DivX/MPEG-4 movies Store & play MP3,WMA, OGG Vorbis Store and view JPEG pictures Can be used as external hard drive Built your own hard drive in Easy installation Connects to your network Stream AV files from any network PC on your TV or HiFi Noise free operation (fanless) Including remote control Firmware upgradeable All connection cables included 2 years warranty http://www.freecom.com/ecproduct_det...sCatID=1147631 E spettacolare, funziona anche senza HD mediante scheda di rete integrata 10/100. Legge dagli HD condivisi nella vostra lan e senza laggare. NON SO LA DIMENSIONE MAX SUPPORTATA PER L'HD Ho scatola e tutti gli accessori (Cavi, Telecomando, supporto per tenerlo dritto, alimentatore). Uscita audio anche digitale 5.1 tramite coassiale e ottica. HD Component 480p/720p/1080i Senza ventole. Pagato 1 anno fa 170€. Vendo per passaggio a mediacenter. Vendo a 120€ + SS-->100€ + SS.-->100€ Spedito. Posso fornire anche HD samsung da 80 GB pata con il quale ha vissuto sin dall'inizio. (non + di 1 anno) L'HD avrà 50 ore di vita e solo sotto questo box collegato alla TV. Il disco è silenzioso e scalda veramente poco. E' adattissimo a questo suo uso. 140€ + SS-->120€ + SS.-->120€ Spedito. box e HD samsung. 110€ Spedito box e HD maxtor. Precedenza a mano Code veloci. Commenti sul prezzo in PM per non inzozzare il topic. Non chiedete limate. Non scambio con nulla.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 15-09-2007 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, dimeticado che do precedenza al blocco HD/box!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up, prezzo un pochino trattabile.
Proponete pure, in PM possibillmente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up, abbasso tutto di 20€
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, mi metto in coda a 100 comprensivo di spedizione, di più non posso proprio.
se sei d'accordo sul prezzo concludiamo velocemente. prima però mi servirebbe che monti il disco nel case, gli butti sopra un divx e lo colleghi ad un normale tv a tubo catodico in video composito. avvia il filmato e fai una foto che posterai, mi serve sapere, dato che andrà su una vecchia tv, se l'uscita video è pal, perchè se fosse ntsc lo vedrei in b/n. ricapitolando, se accetti il mio prezzo e fai questo test, entro sabato ti ricarico e lunedi spedisci, se non ti è possibile no problem. grazie, ciao.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.freecom.com/objects/00007321.pdf 100€ spedito ok, ma senza diso e in J+3 non assicurata, se la vuoi assicurata sono 3/4€ in + mi pare. Non so di preciso. EDIT, a tubo non credo di averne, ma ho un pioneer a retroproiezione di 14 anni fa, quindi sicuramente se va su quello dovrebbe andare anche sul tuo. Ecco le foto: ![]() ![]() La qualità è pessima a causa di fotocamera di merda, poca luce e TV vecchissima. Rendono meglio le foto nel promo post.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 14-09-2007 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domanda da 1000 punti
Ok, ha l'uscita component fino a 1080i maaa... supporta la lettura dei formati hd (wmv-hd, divx-hd etc)? se si, interessato al tuo prezzo. se no, interessato con limata |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi WMV no, ne HD ne standard. I lettori che supportano WMV constano mooooooooooooooolto + di 130€. Per divx HD non saprei, ma credo di si, altrimenti che ce l'hanno messo a fare il supporto 720p? Non mi assumo cmq la responsabilità dal momento che non ho modo di provare. La limata è la stessa che posso fare a kondorelli. 100€ spedito senza HD in j+3 N Ass.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 14-09-2007 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi sono accorto che nonostante abbia messo "abbasso di 20€ tutto" ho messo 100€ anche con HD, in realtà i prezzi sono 100+ss e 120+ss.
Altrimenti che senso avrebbe mettere la 2° voce! Quindi posso arrivare a 100€ Spedito senza HD, e 120 spedito con HD.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 14-09-2007 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora per le caratteristiche tecniche mi hai ampiamente soddisfatto e ti ringrazio di ciò, per il prezzo invece sono proprio fuori, mi ero messo in coda perchè avevo letto e tu stesso lo hai confermato, che avevi scritto erroneamente 100 euro disco+box.
a 130 non ci arrivo, quindi non considerarmi in coda. grazie, ciao.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se volete posso arrivare a 110€ spedito ma con un HD maxtor da 80 invece del samsung sempre da 80.
E' in perfette condizioni e non ha mai avuto problemi. E' solo che è un pò + datato, tutto qua. Ha 4 anni invece di 1 del samsung. Per evitare incomprensioni ho messo il passaggio dei prezzi.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 15-09-2007 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
praticamente...io rippo i film dal computer su sto coso collegato in lan al router. poi li vedo su tv in streaming dal disco, giusto?
se è così, mi metto in coda a patto che sia compatibile con mac. ci dobbiamo accordare sul prezzo.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi mettere anche + dischi dello stesso PC (anche lettori DVD o pennette o qualsivoglia memoria) e anche + PC nella stessa lan. Io ne ho 2 e me li vede entrambi. Quindi non è necessario trasferirlo nel box. Ciò lo puoi fare anche senza avere l'HD nel box. Per la compatibilità mac sinceramente non lo so. Non so che protocollo lan usino quei OS. Questo è quello che so: http://www.freecom.com/objects/00007321.pdf
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 16-09-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ce l'hai ancora ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok, come lo vuoi? senza HD, con samsung o con maxtor?
Per ora almus! non mi ha detto nulla quindi aspetto ancora un paio di ore poi tocca a te. uwerosler se sei interessato scrivi che sei in coda altrimenti mi tocca saltarti anche con i prox uteni. Sempre che non concluda con Giankarlo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 17-09-2007 alle 18:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.