|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Turin City
|
Sono scomparsi i menù
Ciao a tutti.
é successa una roba strana: mi è scomparsa la barra di avvio rapido, dalle finestre di explorer è scomparso il menù con strumenti file modifica ecc ecc, il menù start pure è scomparso, internet explorer non parte più (mi serve per lavoro)... Che è successo? come torno indietro???
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5 Ultima modifica di nls : 18-09-2007 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
allora iniziamo da capo:
1)per avvio veloce sulla barra di Windows accanto a start, basta che clicchi di destro sulla barra, ti si apre un menù, selezioni barra degli strumenti e da li AVVIO VELOCE, per essere attiva ci deve essere una V nera (il tic). Se cè già probabilmente hai la barra bloccata... quindi clicca di destro sempre sulla barra e togli il tic al "BLOCCA LA BARRA" e quindi con il mouse sposta le righine verticali fatte da puntini.... 2)i menù FILE, MODIFICA ecc di Internet Explorer ti sono spariti da quando hai installato la versione 7 ??? Se si premi il tasto ALT della tastiera e vedrai che appiaiono subito ![]() 3)per il menu star e per internet potrebbe essere un virusaccio... posta un log di HiJackthis a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Parto subito col ringraziarti per il tuo interessamento.
Comunque ho risolto tutto in un colpo solo, reinstallando ie6 (ho windows 2000). Chissà cosa cavolo è successo... meglio così comunque. Il menu FILE, MODIFICA eccc che mi era scomparso era proprio quello di EXPLORER.EXE, non internet explorer...è talmente integrato che mi aveva sput£$nato tutto...
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
BEne, meglio cosi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono pieno di lavoro se rimanevo senza macchina x più di mezza giornata era un macello!
MSI K8N Neo2 Platinum | AMD Opteron 180 cooled by Thermalright XP90 with 49CFM 33dB SUNON 92mm | 2x1GB Kingston HyperX 2-3-2-6-1T | Club ATI HD3450 AGP | Audigy 2 ZS4 | ThermalTake Silent Purepower 420W PFC | CM Centurion 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.