|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[AV+sped.]vendo ps2 slim+accessori prezzo ribassato(100€ spese escluse)!
ciao a tutti!vendo una ps2 slim(77004)modificata con modbo 760.l'ho acquistata a natale di quest'anno.quindi è praticamente nuova.inoltre includo due joypad(uno originale e uno no)+memory card da 8 mb+cavo per vedere i giochi japponesi e americani.ragazzi vi giuro che è perfetta la vendo solo perchè vorrei passare a xbox 360.il prezzo è di 100€(escluse spese di spedizione)non trattabili.non accetto scambi (solo con xbox 360 magari con un conguaglio da parte mia).fatemi sapere!grazie della vostra attenzione!
Ultima modifica di aldo21gi : 17-09-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno è interessato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
90 euro comprese spese e te la prendo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no mi dispiace ma a così poco non la vendo.comunque grazie dell'offerta!
p.s.:ragazzi ripeto fate però offerte comunque vicine al mio prezzo infatti ho scritto leggermente trattabili! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prego...se cambi idea la mia offerta è sempre valida
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anzi, ti dirò di più. Posso arrivare ad offriti 100 euro comprese spese di spedizione (contando che nei grandi magazzini la vendono a 118 , ed ogni tanto trovi anche offerte speciali con prezzi ulteriormente ribassati, mi sembra che 100 euro sia un'ottima offerta). Pensaci e fammi sapere. Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il problema è che io non vendo una normale ps2.la mia è modificata,inoltre ha il secondo joypad e anche una memory card originale.e poi è praticamente nuova:ha solo 9 mesi!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si certo, però nn tutto è oro ciò che luccica.
nel senso che, è vero che è modificata (anche se quel chip costa pochissimo, 10 euro, ed è il + semplice da montare, pure un ragazzino ci riuscirebbe) , ma essendolo perde ogni qual forma di garanzia. Quindi vendi una ps2 usata 9 mesi e senza garanzia. Ora nn voglio assolutamente dire che nn è buona o qualsiasi altra cosa, figurati. Solo che dovresti considerare che nuova si prenderebbe a 118 euro subito, e cn garanzia. Non voglio convincerti ad accettare la mia offerta, io te l'ho fatta, e ti ho fatto osservare questi dettagli. Poi sta a te scegliere se e in caso quando accettarla. In caso contrario ti auguro una buona vendita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
scusa ma al prezzo che hai detto non la vendo.poi non credo proprio che chiunque sappia fare la modifica.comunque se hai altre domande contattami per mp.grazie!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
50€ SS a mio carico.......fammi sapere.
Motivazioni= è moddata quindi perde di valore Non ha garanzia Se quello che ha fatto la modifica non ha fatto anche il Fix il lettore DVD potrebbe essere danneggiato è una console fuorilegge ormai la PS2 è vecchia. e poi va contro il regolamento Prezzo nuovo senza promo =140 - 20% =120 usata -10%=108" se non era modificata 108+ss te li avrei dati.
Ciao a Tutti........ Ultima modifica di luke3 : 14-09-2007 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma stai scherzando?????????
ho già detto di non scrivere questi messaggi al massimo mi mandate un mp. ragazzi ma andate a vedere un pò i prezzi su ebay e poi mi dite. ripeto vi prego di non scrivere più questi messaggi e di fare proposte decenti! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
Ti do un consiglio, se vuoi veramente venderla , appena sopra ti offrono ben 100€ accetta subito prima che ci ripensano.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora la ps2 modificata per molti è conveniente perchè legge di tutto(inoltre la modifica costa anche parecchio).poi se a te interessa di più non modificata perchè non te la compri nel negozio che hai detto tu?guarda un pò i prezzi che ci sono su ebay e poi mi rispondi.se la devo vendere a così poco le venderei lì a questo punto!poi io includo memory card originale + un secondo joypad.comunque ripeto attenetevi al prezzo che ho detto oppure magari fate un'offerta accettabile(che si avvicini al prezzo da me messo).comunque chiudiamo quì la discussione se no non la finiamo più.se vuoi rispondermi mandami un mp.ok?grazie!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
posso anche smembrare
play 2(senza memory card)100€(spese escluse)! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.

Trattative concluse positivamente