|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto x mio p550 e connessione con cellulare
salve a tutti ho provato a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente riguardante la connessione ad internet sfruttando il bluethoot e il cellulare.Ho fatto varie prove ma non riesco a collegarmi ad internet,il cellulare tenta di connettersi ma poi cade la connessione.Premesso che la stessa connessione funzione con il pc.
Chi mi aiuta ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Aiutatemi
Possibile che nessuno possa fornirmi un aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nella sezioni palmari lo vedi "FAQ v 2.0 -Leggere prima di postare-" lo apri e ci guardi dentro o ti devo dare il link diretto? ![]() Una mano cerchiamo di darla eccome ci sono le faq le guide azzarola che vuoi di + ci sono persone che si sbattono x scriverle un pò di sbattimento x cercarle ( che sono poi in bella evidenza ) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
salve a tutti in seguito alla risposta datami nel post sopra mi sono letto tutta la faq e collegamenti vari, ho fatti centinaia di prove ma non riesco a far connettere il palmare ad internet tramite bluetooth e cell., nel senso che parte la connessione ma si disconnette subito e il palmare dice che non è possibile chiamare il n° impostato per la connessione.
Chi mi dà una mano seguendomi passo passo.Grazie ps: sono al computer fino alle 15,00 e poi stasera dopo le 21;30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
risolto
risolto con supporto faq di altro forum grazie ugualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora condividi le informazioni porcaccialamiseriaccia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.