|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Consiglio su aggiornamento hardware
Nei mesi a venire devo rifarmi un PC.
Considerate che uso il PC principalmente per editing video e poco per i giochi. Alcuni componenti saranno nuovi altri li riciclerei da un PC vecchio, intanto mi sto documentando su cosa prendere. Vi scrivo la mia idea: NUOVO motherboard Abit con RAID 1 HD 18 GB x S.O. 2 HD 40 GB 7200 rpm per RAID 256 Mb DDR Athlon 1500+ XP RICICLATO Matrox Marvel G200 Voodoo2 12 Mb PCI Il mio dubbio è che essendo la Marvel una scheda AGP rende poco a livello grafico e con WinXP come sarà? Ditemi se i pezzi riciclati sono ancora utilizzabili o creano un collo di bottiglia con tutto il resto. In questo secondo caso cosa mi consigliate come schede per acquisizione video e AGP? grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
RAM
ciao Mannion .. non ho capito se oltre ai 256 segnati hai già qualcosa ?
Altrimenti perchè non sfruttare il momento di ribasso prezzi della RAM ? per la Marvel sai già che abbiamo Raptor che ti può consigliare per i driver ![]() Ciao, Vighi
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
OK Vighi
vada per 512 DDR.
Per i consigli che chiedevo cosa mi dici? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
risposta facile
se hai tanti soldi
![]() Proprio or ora ho sentito Mimmob che è tornato dal Real Tour di Adobe ed è rimasto affascinato da quello che può fare in termini di qualità una RT2500. Puoi ben dire che ti cambia la vita ![]() peccato costi intorno ai 2.5Ml ![]() Magari una RT2000 usata la trovi a un bel pò meno. Visto quello che stai buttando dentro ... pensaci Ciao, Vighi
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
scusa ma nnn mi dirai ke metti win xp?
come mai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.