|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[MOdena+sped] Impianto a Liquido - Liquid cooling.
Salve a tutti,
metto in vendita il mio liquid cooling... ![]() ora ho sempre meno tempo per overclock e non lo sfrutto a dovere. cmq lo vendo anche smembrato come segue: IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO WB: Hurricane K10 (diffusore UV reactive Giallo)............................€30 Staffa: Socket 939/AM2...........................................................€12 Radiatore: Black in rame monoventola..........................................€19 Pompa: Maxyjet 1000 l/h...........................................................€20 Vaschetta: autocostruita..........................................................€9 BLOCCO intero.........................................................................€90 Con il blocco intero regalo raccordi in ottone da usare anche come passa pareti in combinazione con manicotti. tubi per l'intero impianto e l'acqua distillata e deionizzata che è rimasta. ![]() L'impianto a liquido descritto mi ha sempre tenuto a T molto basse qualsiasi overclock.per ultimo il mio 4000+sandy @ 2830mhz e non fa superare i 36° in full load giocando per svariate ore... nulla di che paragonare con i bigwater thermaltake economici da 90€... FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Detto questo postate pure. se dovesse risultare qualcosa d strano postate pure in PVT in modo che possa correggere. NON inquinate il 3D grazie ![]() Alcuni Utenti con i quali ho trattato: 1mp3r4tor, Cazzeggiatore, TZer0, Naar81, TeknØ, Alphacigny, Lalberto, Andrea87, Biagio62, Devilator, Hokuto_mod, fefed, pella, STIKA, Polvere, Enrico-OC, airon, salvio66, alebertaz, principino1984, axleco, Sanxius, terrys3, k|o, fedek9001, GMcomp1, albanomax, ale83, ToTo1706, Fedelfranco2002, and100, xketto85x, coly1, maverick89,$!/\/\o,Hitman04,andreakog,monelio,WildCat Hendrix, dr.xavier, INFECTED,max9000, afflexxx1980, epikiss, cbr600f98,orix,Ciccio75,vukkinfiairno.
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 22-09-2007 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
he overclock ha retto? Temperature? Molto interessato....in coda
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sia radiatore che base del famoso K10 sono in rame. i raccordi in ottone in modo da non subire usura dovuta ad idrolisi. cosa che puo' capitare con impianti misti rame/alluminio... naturalmente le prestazioni sono anche superiori. tieni conto che oltretutto il procio che tiene adesso a 36°in ppieno carico ha anche un overvolt considerevole! che è cio' che fa salire di piu' la temperatura... se ti trovi un procio fortunato che sale senza overvolt le temperature dovrebbero essere un bel po' piu' basse.. come il mio vecchio venice 3000+ che a 2700mhz stava intorno ai 32° sempre in full load. se hai bisogno di altre info chiedi pure. se non rispondo subito è perche' momentaneamente sono senza adsl e mi appaggio ad amici. ciao e grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sarei interessato....ora mi vedo le foto...ma ti chiedo una limatina altrimenti non credo di poterci arrivare...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma per pagamento e spedizione come vorresti fare se mai ci mettiamo d'accordo?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora..
per il pagamento preferirei postepay. costa solo 1€ farla ed è immediata. appena verifico l'accredito spedisco come meglio preferisci. cmq sempre con pacchi j+3 almeno in modo che è tracciabile e arriva in max 3 giorni. ho appena aggiunto nel primo post gli utenti con cui ho trattato. in modo tale che possa verificare sulla mia affidabilità. naturalmente l'imballo è sempre a prova di SDA. ![]() per la limatina preferirei non scendere. ma per il momento posso offrirti le spese di spedizione incluse appena posso posto anche le foto.
VENDO: (1)Dell Optiplex Xe3 SFF Intel Core i7 8700 ✚ 16GB ram ✚ 1 TB SSD HDD Ultima modifica di salvatorexciaccante : 18-09-2007 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere caro...vediamo se la prox settimana cè ancora quasi sicuramente lo prendo...
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
attendo tue notizie. ![]() ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Lo prenderò io la settimana prox...in coda se nessuno si fa avanti
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
appena ti va puoi mandarmi il ruo numero per pvt che ci mettiamo d'accordo...
Ultima modifica di super_haze : 20-09-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lo prendo quando vuoi
HAI PVT
Ultima modifica di super_haze : 20-09-2007 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ops... avevo letto prima i pvt ...
ho fatto confusione. ti mando pvt con i miei dati.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiunte le foto del materiale in vendita.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.