|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
info sulla Samsung NV15?
quancuno ha avuto fra le mani questo modello nuovo della samsung?
sapevo che i modelli facevano poki scatti prma di finire la batteria... è ankora cosi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ma scusate... nessuno che abbia avuto fra le mani una Sambung oppure evitate il post xche ho 10 messaggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Tu chiedi un'opinione su una macchina uscita da poco. Per dare un parere bisognerebbe averla provata o almeno aver letto delle recensioni, anche perchè tu hai chiesto una cosa specifica. Non so neanche se è già in commercio e cmq recensioni in giro non ce ne sono.
Ti faccio notare poi che è impossibile tenere a mente le caratteristiche di centinaia di modelli, che tra l'altro si rinnovano continuamente e che chi scrive o risponde qui sul forum lo fa dedicandovi parte del proprio tempo gratuitamente. ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ringrazio la risposta... scusa il tono poko adeguato ma era gia 2 volte che postavo senza menneno una risposta...
nn sono un'esperto ma quando faccio acquisti mi piace essere convinto su quello che compero la cosa che chiedevo era una cosa secondaria... mi sarebbe bastato un "in genere le samsung fanno skifo... prenditi una canon/nikon e lascia i monitor/tv alla samsung" mi scuso ankora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Ok però tu nel rimo post hai chiesto una cosa specifica non semplicemnte se la Samsung fa buone macchine.
Cmq la Samsung, anche se generalmente è un pò bistrattata, NON fa schifo. Offre macchine con caratteristiche interessanti, discreta qualità a un buon prezzo. Non si può neanche generalizzare dicendo Canon è ottima e Samsung no, ecc... perchè ci sono modelli di ogni marca più riusciti e altri meno riusciti. Anche in casa Canon ci sono modelli che io non comprerei mai anche se io ho una Canon. Tornando alla Samsung NV15 sulla carta è interessante. Non ho capito però se conserva le impostazioni manuali che aveva la NV11, ammesso che a te interessino. Cmq se non hai fretta magari aspetta un pò in attesa che venga fatta qualche prova, magari poi riporta su il thread per chiedere altre info. ![]()
Ultima modifica di newreg : 17-09-2007 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.