|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
P2P tv per i mondiali di rugby....
Potete aiutarmi a vedere le partite dell'Italia sul Mac??
VI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() G
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non si riesce, bisogna per forza passare da Win a quanto ho potuto vedere.
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Azz...
E con che programma? Grazie 10000 Mac!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è il normale windows media player.
vai sul forum di http://www.rugby.it/ spiegano tutta la procedura... io ci ho passato una mezz'ora per far andare tutto, ma funge.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto Aiuto...
Ciao a tutti. Sono un rugbysta e sono costretto a stare a letto dopo un intervento chirurgico. Non posso guardare neanche una partita del mondiale davanti alla tv e ad una birra. L'unico svago che mi resta è un libro e il mio mac su cui nn so come vedere le partite. Potresti/e linkarmi l'indirizzo giusto su rugby.it e magari darmi qualche consiglio???
Ho provato a cercarlo ma nn lo trovo. Grazi a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ho già risposto anche in privato, comunque riassumo per gli altri.
Il forum di riferimento è: http://www.rugby.it/index.php?name=PNphpBB2 Il thread nel quale parlano degli streaming video è: "Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro." (consiglio di partire direttamente dalle ultime pagine) Per eventuali domande, fate riferimento direttamente a quel forum visto che sono molto più preparati sull'argomento e ne stanno tentando di cotte e di crude (con risultati scarsi, purtroppo). Male che vada, durante le partite c'è sempre gente che fa una sorta di "forum-cronaca" postando in diretta tutti gli eventi più rilevanti (falli, calci piazzati, azioni, mete...) quindi può essere comunque divertente seguire indirettamente le partite.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Meno male che ho Sky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non sono un rande esperto di computer. A quanto ho capito dovrei installare sul mio mac o vmware fusion o parallel desktop i quali però in seguito richiderebbero l'installazione del sistema operativo windows sul mac tramit uno di questi due prorammi. Sbaglio oppure risulta essere giusta la mia interpretazione???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
esatto, ti installli windows come macchina virtuale con uno dei due programmi che hai detto, e poi fai la procedura che ti hanno indicato.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Per chi come me ha un powerpc c'è un'unica possibilità: lo stream live di TF1.
Purtroppo non trasmette tutte le partite, ma solo una al giorno e nemmeno tutti i giorni mi sa. Comunque, aprite VLC -> open -> rete -> inserite l'indirizzo mms://streamtf1.yacast.net/tf1_webcastlive2 Programmazione su TF1 14-09 : Angleterre - Afrique du Sud 15-09 : Pays de Galles - Australie 16-09 : France - Namibie 21-09 : France - Irlande 22-09 : Angleterre - Samoa 23-09 : Australie - Fidji 23-09 : Ecosse - Nouvelle Zélande 30-09 : France - Géorgie 30-09 : Irlande - Argentine Per gli orari andate su www.rugbyworldcup.com e li controllate partita per partita. Questo è il massimo che si può fare con i nostri vecchi mac. Update delle ore 15,30: i francesi non stanno trasmettendo in streaming la partita Australia-Galles... ![]() Ultima modifica di kalebbo : 15-09-2007 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.