|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
RIFLESSI
RIFLESSI
Domenica in Montagna....., gioco di riflesso!! 1) ![]() mi piaceva un sacco l'idea di fotografare il paesaggio visibile in quel momento!!!! Critiche e commenti ben graditi.. ciao a tutti e grazie ![]()
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di zontas : 17-09-2007 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Buona l'idea, avrei tagliato proprio sul paio d'occhi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi piace!!! fa capire bene cosa guardava il soggetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie aarn....
tagliare come....? mi piacciono le idee che mi date sui tagli.... voglio provare....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
C'ho provato in orizzontale e verticale ma viene fuori un po' troppo il viso e si perde l'aria davanti allo sguardo, lungo la direzione di mira! (La prossima volta prima di parlare provo e osservo di conseguenza) Le mie scuse! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bella definizione i due Telefunken 99canali portatili e che bei documentari sulla natura che trasmettono!
![]() A parte gli scherzi, bella l'idea di rendere visibile, "l'invisibile" cioè il fuori inquadratura e che ogni lente rispecchi particolari diversi, molto bello e realizzato perfettamente! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Si, anche a me piace molto l'idea e la realizzazione.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
esperimento riuscito!
bravissimo! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Mi piace Zontas.
Ho cercato di farne una io con il riflesso del mare di Kal'eMoru riflesso sui miei RayBan, ma non li ho specchiati e non è riuscito. Complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
L'idea non mi pare particolarmente originale. Ma la realizzazione è davvero ottima: composizione, luce, cielo appena accennato tutto attorno, e inquadratura perfetta nelle due lenti (cosa non facile da fare, soprattutto evitando di autoriprendersi!). Molto bravo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io la trovo bellissima...Senza ma e senza perchè...
Bravissimo... PS: Finalmente vediamo la senzatetto? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Anch'io avrei suggerito di tagliare di + sul viso, ma ho letto che Aarn mi ha preceduto. Forse si poteva fare centrando un po' di piu' il viso, ma la foto sta bene cosi'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma va là peppa.....io sono altissima, magrissima con il viso scarno, pelle e ossa, bionda con i capelli di seta lunghissimi e sempre in ordine, e poi o gli occhi blu blu blu blu come come paul newman, non li coprirei mai con quelli squallidi occhiali anni 80, e inoltre non ho mica quella faccia da
![]() esagerato.... ![]() cosa vuol dire?? hai preso paura?? ![]() bella zontolo, meglio di quella al lago, qui ci sono tutti quegli azzurri che rendono una bella impressione di pace e tranquillità, e anche lo sfuocato sul cielo dietro lo trovo molto particolare, il riflesso è ben riuscito, certo se non avessi un'amichetta degli occhiali fichi tutto ciò non sarebbe successo!!! clap clap!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E perche' non ce li fai vedere allora questi occhi bluissimi? Non disprezzare i semini. Ricordati che per fare un tavolo un seme... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie... ![]() grazie... ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() grazie... ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() grazie pupa..... ma come ho scritto prima... la fot è riuscita grazie ai tuoi spendidi occhiali!!!! e aggiungo... CHE SONO OCCHIALI POLARIZZATI!!!!
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E ricorda Livio io ho sempre ragione! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.