|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
RIFLESSI
RIFLESSI
Domenica in Montagna....., gioco di riflesso!! 1) ![]() mi piaceva un sacco l'idea di fotografare il paesaggio visibile in quel momento!!!! Critiche e commenti ben graditi.. ciao a tutti e grazie
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
Ultima modifica di zontas : 17-09-2007 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Buona l'idea, avrei tagliato proprio sul paio d'occhi!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi piace!!! fa capire bene cosa guardava il soggetto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie aarn....
tagliare come....? mi piacciono le idee che mi date sui tagli.... voglio provare....
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'ho provato in orizzontale e verticale ma viene fuori un po' troppo il viso e si perde l'aria davanti allo sguardo, lungo la direzione di mira! (La prossima volta prima di parlare provo e osservo di conseguenza) Le mie scuse! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bella definizione i due Telefunken 99canali portatili e che bei documentari sulla natura che trasmettono!
A parte gli scherzi, bella l'idea di rendere visibile, "l'invisibile" cioè il fuori inquadratura e che ogni lente rispecchi particolari diversi, molto bello e realizzato perfettamente!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Si, anche a me piace molto l'idea e la realizzazione.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
esperimento riuscito!
bravissimo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Mi piace Zontas.
Ho cercato di farne una io con il riflesso del mare di Kal'eMoru riflesso sui miei RayBan, ma non li ho specchiati e non è riuscito. Complimenti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
L'idea non mi pare particolarmente originale. Ma la realizzazione è davvero ottima: composizione, luce, cielo appena accennato tutto attorno, e inquadratura perfetta nelle due lenti (cosa non facile da fare, soprattutto evitando di autoriprendersi!). Molto bravo.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io la trovo bellissima...Senza ma e senza perchè...
Bravissimo... PS: Finalmente vediamo la senzatetto?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Anch'io avrei suggerito di tagliare di + sul viso, ma ho letto che Aarn mi ha preceduto. Forse si poteva fare centrando un po' di piu' il viso, ma la foto sta bene cosi'. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma va là peppa.....io sono altissima, magrissima con il viso scarno, pelle e ossa, bionda con i capelli di seta lunghissimi e sempre in ordine, e poi o gli occhi blu blu blu blu come come paul newman, non li coprirei mai con quelli squallidi occhiali anni 80, e inoltre non ho mica quella faccia da
con le guance come se avessi in bocca due criceti che a loro volta hanno le guance piene di semini...esagerato.... cosa vuol dire?? hai preso paura?? bella zontolo, meglio di quella al lago, qui ci sono tutti quegli azzurri che rendono una bella impressione di pace e tranquillità, e anche lo sfuocato sul cielo dietro lo trovo molto particolare, il riflesso è ben riuscito, certo se non avessi un'amichetta degli occhiali fichi tutto ciò non sarebbe successo!!! clap clap!!!! |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
E perche' non ce li fai vedere allora questi occhi bluissimi? Non disprezzare i semini. Ricordati che per fare un tavolo un seme... |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
grazie... grazie... Quote:
Quote:
grazie... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie pupa..... ma come ho scritto prima... la fot è riuscita grazie ai tuoi spendidi occhiali!!!! e aggiungo... CHE SONO OCCHIALI POLARIZZATI!!!!
|
|||||||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ricorda Livio io ho sempre ragione!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,

Macchinetta non più malata!!
con le guance come se avessi in bocca due criceti che a loro volta hanno le guance piene di semini...