|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Router che permetta di limitare la banda ai pc collegati...
vorrei comprare un router(non modem adsl) che mi permetta di poter dosare la banda dei 4 pc che ci connetterò.
mi sapete dire qual'è il piu economico in commercio con questa funzione? ps:non wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai bisogno di un router con QoS....
il router del mio amico Intrepido per esempio ha il QoS.... però è wireless.....
[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] ACCESS POINT E REPEATER || [CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] TELECAMERA DI RETE || [GUIDA] Scelta e utilizzo dei vari servizi di DNS DINAMICO Ultima modifica di Alfonso78 : 14-09-2007 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mi servirebbe un router con funzione Qos che mi permetta di settare il download e l'upload a max 80-100kbps... solo voglio essere sicuro che lo faccia prima di comprare qualche prodotto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aspetta che passa Intrepido che ti confermerà tutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono diversi tipi di qos
qos è anche privilegiare un determinato traffico più che un'altro molto richiesto è ad esempio il riservare quei 15-20 kb/s per il voip, altro potrebbe essere rendere sempre disponibile navigazione e posta a scapito del mulo o ftp vario per cui no è solo una questione di band-limiter anzi di solito è più facile che accada la prima cosa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
QoS + IP Throttling del router atlantis appunto dovrebbe andare bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.da quel che vedo tutti i router con modem integrato atlantis land lo fanno...ma a me serve Router sena modem con porta rj45...devo attacarci fastweb. Ultima modifica di Uriziel : 14-09-2007 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.shaft-italia.it/common/prodotto.asp?id=965 (unico rivenditore italiano, quindi non violo il regolamento) Verifica sul manuale se fa quello che vuoi: http://www.billion.com/_Internet/use...UserManual.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo quasi di installare nei 2 pc che devo limitare questo programma Traffic Shaper XP http://www.web-experiments.org/2007/...fic-shaper-xp/ e comprare il primo router economico che mi capita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non conosco questo programma...
potrebbe anche andare bene a sto punto con qualsiasi router solo supposizioni però.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.