|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Vista Ultimate Retail, un solo pc o più?
ciao
la versione di Vista "Ultimate Retail" è possibile installarla contemporaneamente su più pc o solo su un'unica macchina? dato che devo acquistare vista mi hanno riferito che la ultimate offre questa opportunità. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Va bene che la Ultimate costa di piu', pero' 1 licenza = 1 pc lo stesso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
....e mi sembrava strana sta cosa!
grazie per l'info |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
per me ad esempio questa è una ladrata vera e propria!per un utente home potevano fare almeno per 2 pc..dopo che si spendono quasi 600 eurazzi!!!
allora uno fa bene che usa il torrent e il crackas
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosa c'entra? Siamo in un mercato libero, se non vuoi spendere 600 euro non la compri e basta. Anche a me piacerebbe una Mercedes SLK ma non me la posso permettere... che faccio? La rubo?
Intanto vediamo se un "utente home" ha veramente necessita' di una versione Ultimate oppure se una Home Premium va bene lo stesso. Se poi puoi prendere una OEM o una versione aggiornamento vedrai che risparmi un bel po'. Non e' certo per difendere la Microsoft: di certo non fa niente su cui non ci guadagni, pero' se usi i suoi sistemi operativi tutti i giorni almeno qualche euro glielo vuoi dare oppure no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.