|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
(mi - co) pc 2400 completo
vendo:
monitor lcd samsung 17' euro 100 tower fujitsu siemens athlon 2400 thoro, lettore dvd dl, master dvd, disco 60gb, ddr 512, video nvidia 64mb, porte usb frontali, win xp home originale. euro 220 solo consegna a mano, non smembro il tower, lo potete provare con calma. Ultima modifica di Velvet : 10-07-2007 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up. . . .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
ancora disponibile?
bad pixel/malfunzionamenti/stato? mi dici il modello? dato che la consegna è solo a mano, di che zona di milano sei? ciao e grazie!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ho venduto diverso tempo fa, ne ho un'altro identico con una leggera ombratura alla base, della dimensione di un centimetro quadrato circa, probabilmente dovuta a schiacciamento. Non da molto fastidio, potrei offrirtelo a 80.
Oppure, al prezzo di 100, vendo un samtron, senza bad pixel ne fregaccini, insomma ha due anni ma in ottimo stato. Puoi venire a vederli, senza impegno da parte tua, a sesto s g pressi metro rondò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'ho venduto diverso tempo fa, ne ho un'altro identico con una leggera ombratura alla base, della dimensione di un centimetro quadrato circa, probabilmente dovuta a schiacciamento. Non da molto fastidio, potrei offrirtelo a 80.
Oppure, al prezzo di 100, vendo un samtron, senza bad pixel ne fregaccini, insomma ha due anni e mezzo ma è in ottimo stato. Ovviamente la garanzia è scaduta Puoi venire a vederli, senza impegno da parte tua, a sesto s g pressi metro rondò. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.