|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
LABORATORIO DI STAMPA NON VEDE FOTO SU CD
Salve a tutti,
ho masterizzato le mie foto formato tiff a 8 bit su CD-RW e finalizzato il CD, le ho portate al laboratorio fotografico, quando sono andato a ritirarle mi hanno detto che le foto non sono riusciti a stamparle perchè non le vedono sul CD. Ho letto il mio CD su 3 pc diversi, tutto ok le vedo. Come è possibile? Grazie a tutti quanti sapranno darmi una risposta. ![]() Ultima modifica di COMPAQ HP : 14-09-2007 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gallarate
|
E' abbastanza strano che non "vedano" i file, potrebbe essere che la loro macchina non riconosca il formato tiff (ancora più strano), se non l'hai già fatto, prova a farglielo notare che non sono JPG ... altrimenti, personalmente proverei ad andare in un altro negozio.
Ciao Ultima modifica di exup96 : 14-09-2007 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
hai chiuso la sessione? se masterizzi e lasci la sessione aperta molti non riescono a leggere i file
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
io non userei un rw...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
quoto, gli rw (anche i dvd), a volte vengon mal digeriti da alcuni lettori, cmq come ti hanno già detto controlla di aver "chiuso" il disco.
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie per avermi risposto, il CD è chiuso.
Provo a cambiare negozio. Vi faccio sapere. Grazie 1000 ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.