|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema nel log di hijackthis
Dopo essermi preso l'ormai famoso virus di msn ho seguito la guida di riverside e sembra che quello fosse solo uno dei problemi del mio povero pc! Lancetta mi ha detto di segnalare qui questa roba qui dal log di hijackthis che non lo convince:
F2 - REG:system.ini: UserInit=c:\windows\system32\userinit.exe,userinit.exe Panda antirootkit non ha trovato niente di strano mentre ElistarA ha trovato qualcosa e ne allego il log. Il computer sembra girare bene senza dare problemi, ma mi rendo conto che questi virus, malware o quel che sono sono subdoli! Aiutatemi!!! Grazie a tutti!!! edit: scusate avevo dimenticato di mettere l'allegato!!! Ultima modifica di Yack : 16-09-2007 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti ha tolto le seguenti cose:
dal file HOSTS ha eliminato la riga: 0.0.0.0 shiptrop.com sicuramente l'avevi inserita tu per evitare di collegarti a quelmsito.. e ti ha eliminato: C:\Programmi\Pinnacle\Shared Files\Filter\PCLECAPTURECIRRUS2.DLL --> Eliminado, CommanderNET (TB) C:\Programmi\Pinnacle\Studio 9\programs\PCLECAPTURECIRRUS2.DLL --> Eliminado, CommanderNET (TB) fai un log hijackthis e postalo nel thread ufficiale mettendo il riferimento a questa discussione, e qui metti il link diretto al post con il log
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ecco il link al post nell'altra discussione!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=308 Grazie dell'aiuto!!! Ultima modifica di xcdegasp : 16-09-2007 alle 19:51. Motivo: corretto il link |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
problema con UserInit=c:\windows\system32\userinit.exe,userinit.exe Vedrai che accenderai l'interesse di un paio di Guru del Forum |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Bene dai log a quanto pare sei a posto comunque potevi fare tutto qui per non creare intralcio nel thread di msn visto che il tuo era di altro tipo
Un'altra cosa devi assolutamente aggiornare Windows!!!!
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
il symantec che mi hai segnalato deve essere un qualche residuo del vecchio antivirus, che dici fixo anche quello?
Scusate l'ignoranza, come faccio ad aggiornare windows? ehm non riesco nemmeno a capire come cambiare titolo al thread!!! Prometto che studierò si più come funziona il mio pc per la prossima volta!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...