|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PD+SPEDIZIONE]2X 1GB DDR 400 VDATA!!
VENDO DUE MODULI DI RAM MARCA VDATA CL 3 DDR A 400 MHZ DA 1GB CAD UNO..
PREZZO:EURO 80 EURO SPEDITO IN POSTA RACCOMANDATA X TUTTI E DUE I MODULI REGOLE: -PRECEDENZA ALLA COPPIA -PRECEDENZA AD UNA VELOCE CONSEGNA A MANO -CODA MAX 24H -MI RISERVO DI TOGLIERE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO IN QUANTO IN VENDITA ANCHE ALTROVE -PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY(SE SPEDITO) -SPEDIZIONE J+1 O J+3
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
60 euro consegna a mano a padova
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
troppo poco mi spiace
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ciao, come vanno in overclock?Che timings hanno a default?Hanno garanzia?Se sì fino a quando?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mai provate in oc,sono cl 3
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
cosa c'è scritto sui chip o nel cartellino di garanzia sui chip? per vedere se si riesce a risalire a che chip montano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.