|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
MMC da 256mb con 8gb di file?!
Ho una MMC da 256 mb di marca sconosciuta che utilizzo per Nokia N-Gage QD, di colore verde nell'etichetta con una spirale, questa contiene i seguenti files:
:│═9bÄ.ù¶ di 821mb (sola lettura e senza estensione) ùÜlÎ┼°╠p.Òa di 2,26gb (sola lettura e senza estensione, ultima modifica venerdì 1 luglio 2067, 6:19) ci terrei a specificare che non so se sarò vivo per quella data ![]() Ä"zkçp¢.|Õ di 3,10gb (cartella, ultima modifica venerdì 17 agosto 1984, 11:28) anke qui ci terrei a specificare che ancora non ero nato e non credo esistessero le MMC se non in una qualche sperimentazione... ![]() Se clicco su ognuno di essi le proprietà mi dice che sono di 0 byte mentre le altre rilevazioni me le fa automaticamente l'XP nella parte sinistra della finestra dove mi dice quanto spazio occupano i file in genere. Non sono cancellabili mi da accesso negato come se fossero protetti. ![]() Se ci riuscissi potrei avere una mmc da 7gb ![]() Comunque sia se cancello tutto tranne questi 3 file ho sui 256 mb di memoria quindi non sembrano influire minimamente. ![]() Voi ke ne pensate? ufo o fantascienza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti conviene rifarmattarla perchè ha qualche problema nel riconoscimento dei files perchè probabilmente l'indice del FS si è danneggiato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Formattala e se con la normale formattazione non risolvi prova a formattarla a basso livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ok , proverò, grazie a tutti, peccato, avevo una speranza di guadagnare qualke gigabyte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Una volta è stato il mio disco rigido con il SO ad apparire con 4 partizioni per un totale di 1200GB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
File system danneggiato. Quando avevo il desktop ogni tanto me lo faceva con i floppy disk.... avevo dei dischetti che neanche fossero stati hard disk sarebbero stati cosi' grandi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.