|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Unire 2 partizioni con partition Magic
Ciao a tutti, vorrei unire 2 partizioni,come faccio?
La situazione è questa: il mio hard disk è partizionato in 3 partizioni, C (S.O.), D (archivio) e E (archivio2) tutte e tre in NTSF. Ora vorrei unire C con E. C'è solo un problema usando la funzione merge di partition magic, questa mi consente di unire solo c e d oppure d e E. Qualcuno sa come posso unire c e E? Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quindi quello che potrei fare è distribuire lo spazio libero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Aggiungerei che se fai qualche ricerca troverai più di un thread di problemi con PM forse ti conviene fare un back-up completo dei dati e poi rifare la tabella delle partizioni.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
infatti con pm puoi unire solo partizioni contigue...al limite se la dimensione te lo consente, puoi spostare i dati da d ad e e poi unire c e d...l'idea del backup (magari su un'unità esterna se ne hai una) prima di fare queste operazioni, è non solo giusta, ma altamente consigliata
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.