|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
fastweb wifii
ragazzi ho fast a 6 mega con l apparekkio a muro con tre uscite, in una delle quali ho il pc fisso connesso.Adesso ho comprato un portatile e vorrei creare una connessione senza filo in modo da poter essere connesso con il portatile anche in altre zone della casa...e lo vorrei fare con un access point.
qualcuno saprebbe dirmi come fare?come attaccarlo e dove..come configurarlo?...passo dopo passo perkè sono un po tardo!! grazieee grazie per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi,
anche io sarei interessato a questo argomento. Ho fatto una ricerca sul forum ma senza buoni risultati per il momento. Come ha chiesto samabuga dovrei attaccare un'uscita di rete della borchia di fastweb a un router o range extender per poi connettermi wifii con la ps3. Se prendessi un router che caratteristiche deve avere per configurarlo come access point? Devo creare una VPN in modo da girare la connessione all'esterno o mi consigliate un range extender? Grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio un router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
e senza modem integrato
mi pare che devil ha in sign dei modelli in esposizione non in vendita però |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la vetrina ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.